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Salve, sto creato un mio Engine grafico utilizzando SDL e OpenGL. Il fatto č che sono appena passato da KDevelop su Linux a Visual Studio 2008, e il passaggio č stato burrascoso.
Ho scaricato i seguenti headers:
SDL.h || SDLmain.h || SDL_image.h || SDL_mixer.h
Li ho inclusi nel mio progetto.
Ho incluso anche le relative librerie, che hanno gli stessi nomi, solo con estensione lib.
In un header, includo anche gli headers OpenGL, e creo un Main.cpp per verificare la correttezza degli include.
Niente da fare...
Ottengo questo errore...
1>SDLmain.lib(SDL_win32_main.obj) : error LNK2019: riferimento al simbolo esterno _SDL_main non risolto nella funzione _main
1>C:\Documents and Settings\Matteo\Documenti\Visual Studio 2008\Projects\PacMatEngine\Debug\PacMatEngine.exe : fatal error LNK1120: 1 esterni non risolti
Se potete aiutarmi, vi ringrazio in anticipo!
Matteo
[EDIT]
P.S. Ho verificato che il il linker sia impostato a Multithread Debug DLL
Ultima modifica effettuata da matteo88roma il 16/02/2009 alle 18:35