Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - compressione dati - algoritmo di huffmann
Forum - C/C++ - compressione dati - algoritmo di huffmann

eddiewrc (Member)
Expert

Iscritto: 30/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 11:38
Domenica, 19/10/2008
qualcuno conosce algoritmi più efficienti di questo? o ha voglia di darmi una mano nell'implementare un programma con funzioni analoghe al winzip?

La conoscenza non ha mai fatto del male a nessuno. Caso mai hanno fatto del male quelli che hanno impiegato MALE la loro conoscenza. La conoscenza deve essere libera e quando dico libera intendo "free as freedom" e non "free as a free beer".
PM Quote
lorelapo (Ex-Member)
Expert

Iscritto: 28/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 12:43
Domenica, 19/10/2008
Io avevo iniziato a sviluppare un programma con l'algoritmo LZW e mi piacerebbe portarlo avanti dato che ero a buon punto se vuoi apro un progetto e ti unisci ?

PS: in particolare ho già fatto la gestione degli stream di bit su file e iniziato la strutturazione dell'algoritmo, rimanevano da risolvere i bug di efficenza su grossi file.

☠ B☮Rn T☮ KiLl! ☮ ¡ HeLp ! ¡ hElP ! ¡ HeLp Me ! ¡ wAnT yOu PlEaSe HeLp Me ? !

Linux Registered User #470459
PM Quote
eddiewrc (Member)
Expert

Segnala al moderatore
Postato alle 16:43
Domenica, 19/10/2008
adesso sono arrivato alla fase di costruzione dell'albero che determinerà poi i pattern di compressione per ogni carattere.. risolvo il problema e poi ne parliamo! tu intanto pubblicalo se vuoi, quando riesco mi faccio vivo!

La conoscenza non ha mai fatto del male a nessuno. Caso mai hanno fatto del male quelli che hanno impiegato MALE la loro conoscenza. La conoscenza deve essere libera e quando dico libera intendo "free as freedom" e non "free as a free beer".
PM Quote
lorelapo (Ex-Member)
Expert

Iscritto: 28/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:11
Domenica, 19/10/2008
scusa ma per huffman hai guardato il mio programma ?

☠ B☮Rn T☮ KiLl! ☮ ¡ HeLp ! ¡ hElP ! ¡ HeLp Me ! ¡ wAnT yOu PlEaSe HeLp Me ? !

Linux Registered User #470459
PM Quote
eddiewrc (Member)
Expert

Segnala al moderatore
Postato alle 19:13
Domenica, 19/10/2008
no, nn sapevo neanche che l'avessi fatto.. ho cercato l'algoritmo e lo sto implementando!

PM Quote
silbia77 (Normal User)
Newbie

Iscritto: 24/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 11:07
Sabato, 24/01/2009
Scusate vi posso chiedere dove pubblicate i progetti? ero interessata a dargli uno sguardo...
grazie..

PM Quote
eddiewrc (Member)
Expert

Segnala al moderatore
Postato alle 18:10
Sabato, 24/01/2009
beh diciamo che io nn sono + andato avanti.. per cui effettivamente se lorelapo pubblica il progetto sarò ben felice di unirmi al suo!! se vuoi partecipare anche tu penso che nn ci siano problemi!!

PM Quote