Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - beatrix
Forum - C/C++ - beatrix

Avatar
michele91 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 16/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:32
Mercoledì, 16/01/2008
ciao a tutti, volevo chiedervi se potevate dirmi perchè a me nn funziona la versione beta di beatrix. quando lancio "beatrix.exe" situato nella cartella server mi compare un messaggio di errore che dice: "Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie".
qualcuno sa dirmi perchè?
grazie mille a tutti!

PM Quote
Avatar
John (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 191
Iscritto: 18/11/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:57
Mercoledì, 16/01/2008
ma usi un account amministratore in Windows??

forse, dato vhe è un trojan e qualcuno potrebbe renderlo pericoloso, è necessario farlo partire con tutti i privilegi da amministratore.
Bisognerebbe chiedere a chi l'ha creato!!

Ultima modifica effettuata da John il 16/01/2008 alle 19:58
PM Quote
Avatar
michele91 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 16/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:01
Mercoledì, 16/01/2008
si si certo sono amministratore, infatti mi funziona tutto quanto tranne questo file relativo al server.
Ho cercato su questo sito il contatto di chi l'ha creato però c'è scritto che per assistenza bisogna postare sul forum... perchè loro per mail non rispondono.

aaaa qualcuno di dia una mano!

PM Quote
Avatar
michele91 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 16/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:10
Mercoledì, 16/01/2008
allora, ho provato su una virtual machine sempre con windows xp e mi parte!!!. provo a mettere il mio ip per provare ma mi dice sempre connection refused sia sulla porta 1000 che su le altre che provo a mettere. ho provato ha mettere come porta la 21 e mi ha detto command: 109 per un po' per poi ridire connection refused.

come si spiega?

PM Quote
Avatar
FHF93 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 132
Iscritto: 13/11/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:24
Mercoledì, 16/01/2008
Personalmente quel messaggio mi esce ogni qualvolta tento di aprire un file che il mio Antivirus ritiene dannoso ... quando disattivo l'antivirus e tento di aprirlo viene eseguito ... prova a disattivare l'A.v (ad esempio se tieni Avast metti in pausa il provider "Protezione Standard")

PM Quote
Avatar
michele91 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 16/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:32
Mercoledì, 16/01/2008
si si quel problema risolto. Era proprio l'antivirus.

qualcuno sa la spiegazione del mio problema successivo?

PM Quote