Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Regole elementari di utilizzo del Forum
Forum - C/C++ - Regole elementari di utilizzo del Forum

Avatar
Zizzius (Honoris User)
Guru


Messaggi: 675
Iscritto: 28/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 17:30
Lunedì, 11/07/2005
Buongiorno a tutti. Prima di postare nel Forum, vi pregherei di leggere alcune regole importanti per un uso intelligente dello stesso:

- date un titolo esplicativo ai Topic: sono quindi da scartare "Aiuto!", "Un consiglio", problema", e cos? via;

- quando chiedete qualcosa, cercate di focalizzare l'attenzione su cosa volete ottenere, e non su come voi avete (erroneamente) proceduto;

- usate un linguaggio conciso, ma chiaro: sono da evitare messaggi kilometrici da un lato e abbreviazioni stile-SMS dall'altro;

- evitate di andare OT: per certe discussioni esiste la sezione apposita;

- evitate di scrivere un intero post in maiuscolo o abusando degli stili e opzioni di scrittura (grassetto, sottolineato, centrato, ecc.);

- se dovete scrivere messaggi destinati a un solo utente, usate i messaggi privati; gli amministratori del sito hanno messo a disposizione un servizio di messaggistica privata verso i membri della Community: perch? non sfruttarlo?

- l'educazione e l'umilt? sono alla base di ogni convivenza civile: chi ne fa uso, fa sempre bella figura e viene accolto e aiutato con maggiore disponibilit?;

- in tutte le aree del Forum ? richiesto il rispetto delle poche regole esposte dall'amministratore nella sezione "Regolamento". Si fa presente che il mancato rispetto di una o pi? di queste regole comporter? l'intervento di un moderatore. E' una scocciatura, per i moderatori del Forum, trovarsi costretti a chiudere un Topic a causa di abusi da parte degli utenti.


Il rispetto di queste regole serve a mantenere il Forum pulito e ordinato e assicurare una convivenza civile all'interno dello stesso. Pongo la massima fiducia nel senso di responsabilit? di ognuno degli utenti.


Grazie,
il moderatore della sezione C
Zizzius

PM Quote
Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:22
Lunedì, 18/09/2006
per me questo dovrebbe essere importante globale cioè esteso a tutti i forum in modo che dovunque sei "non sfuggi al regolamento!" :D: k:


Il vero sapiente è colui che sa di non sapere.
    ____________________________________
Per qualsiasi aiuto NON scrivete messaggi in privato alla e-mail perchè li cancello senza manco aprirli. Solo qui.
PM Quote
Avatar
Black Shadow (Founder Member)
Expert


Messaggi: 323
Iscritto: 30/03/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 22:03
Venerdì, 22/09/2006
Testo quotato

Postato originariamente da Fr3d3R!K:

per me questo dovrebbe essere importante globale cioè esteso a tutti i forum in modo che dovunque sei "non sfuggi al regolamento!" :D: k:



Quoto:k:


Tentando di creare un nuovo social network: http://wriler.com
PM Quote