Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - info su C++
Forum - C/C++ - info su C++

Avatar
XnitroXTX (Normal User)
Rookie


Messaggi: 57
Iscritto: 13/04/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 22:50
Giovedė, 19/04/2007
ciao a tutti ragazzi!!!
Oggi ho deciso di cominciare a capire qualcosa di C++, sapete dirmi dove posso trovare una guida,un manuale, ebook (possibbilmente in ITA) cosė incomincio a conoscere i comandi base e roba del genere...
Grazie e alla prossima

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 1:41
Venerdė, 20/04/2007
Sconsiglio di imparare un linguaggio di programmazione solo su internet, un buon libro cartaceo sarebbe molto meglio.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
XnitroXTX (Normal User)
Rookie


Messaggi: 57
Iscritto: 13/04/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 8:50
Venerdė, 20/04/2007
Ma io lo scarico, lo stampo e me lo imparo piano piano, sinceramente nn lo volevo comprare, perfavore se mi potete dire il sito dove trovarli e scaricarli, oppure il titolo di qualche libro cosė vedo se lo trovo da qualche parte.
prefavore datemi una mano.:love:

PM Quote
Avatar
Black Shadow (Founder Member)
Expert


Messaggi: 323
Iscritto: 30/03/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:03
Venerdė, 20/04/2007
Per il libro ti consiglio:

"C++ - La Guida Completa" (o "C++ - The Complete Reference" in inglese)

Cmq se devi scaricare da internet puoi trovare migliaia di guide con Google, anche se ti consiglio di comprare il libro, soprattutto per un linguaggio come il C++.;)

PM Quote
Avatar
XnitroXTX (Normal User)
Rookie


Messaggi: 57
Iscritto: 13/04/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 22:56
Venerdė, 20/04/2007
grazie per il titolo del libro e per il suggerimento; ma me ne sono accorto ora e ho un libro sul C++, quindi ora mi metto a leggerlo tutto per cercare di imparare questo "sacro linguaggio di programmazione"
grazie e alla prossima!!!

PM Quote