Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Librerie Allegro e DJGPP
Forum - C/C++ - Librerie Allegro e DJGPP

Avatar
cH!cus (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 149
Iscritto: 03/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 16:24
Lunedì, 05/03/2007
Ciao ragazzi. Volevo sapere se qualcuno di voi utilizza o ha utilizzato le librerie Allegro sul compilatore DJGPP. Ho provato ad installarle seguendo le istruzioni ma ho riscontrato dei problemi e non mi compila le librerie. Sapete aiutarmi?

PM Quote
Avatar
Black Shadow (Founder Member)
Expert


Messaggi: 323
Iscritto: 30/03/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:08
Lunedì, 05/03/2007
Prova ad inserire:

-lalleg

nelle opzioni di compilazione.;)

PM Quote
Avatar
cH!cus (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 149
Iscritto: 03/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:31
Lunedì, 05/03/2007
ma quello al momento della compilazione dei programmi. Io intendevo compilare le LIBRERIE con il programma Make fornito col compilatore. Praticamente  le librerie precompilate delle allegro che puoi trovare per msvc++ per djgpp non le trovi. Per djgpp ti danno il sorgente delle librerie allegro, e te per utilizzare le librerie prima le devi compilare. Per compilarle dice di andare nella cartella delle allegro tramite una console e scrive nella riga di comando "make" senza virgolette, xò a me non funziona, make da un'errore di sintassi se nn sbaglio. Eppure sul manual c'è scritto cosi...

PM Quote