Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - HOW TO Usare SDL Con Dev-Cpp
Forum - C/C++ - HOW TO Usare SDL Con Dev-Cpp

Avatar
lorelapo (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 355
Iscritto: 28/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 13:04
Domenica, 04/03/2007
Qualcuno sa spiegarmi come usare con Dev-Cpp la libreria SDL. Grazie in anticipo per l'aiuto

PM Quote
Avatar
lorelapo (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 355
Iscritto: 28/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:25
Domenica, 25/03/2007
PLEASE HELP ME
Nessuno rispond3

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 16:49
Lunedė, 26/03/2007
Se nessuno risponde vuol dire che nessuno sa la risposta, non perche' non vogliamo rispondere; se specifichi qualche dettaglio in piu' sulla libreria SDL (per coloro che non la conoscono) inoltre faciliteresti la risposta.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
lorelapo (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 355
Iscritto: 28/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:08
Sabato, 31/03/2007
La libreria SDL (Simple Media Library) č una semplicissima libreria scritta in linguaggio C per Grafica e Audio avanzati, č la libreria che supporta pių OS da quanto ho visto (almeno una decina che siano stati testati, e molti che devono esserlo ancora) e il fatto che i miei programmi possano essere eseguiti su pių sistemi aiuta a diffonderli, per altro č libera, e questo non guasta mai:D.

So come cambiare le variabili d'ambiente di librerie ed include di Dev-C++ ma non riesco in alcun modo a far funzionare il tutto, perchč il linker non trova le funzioni nalla libreria e un :ot: come me non sa come risolvere chiedevo solo questo.

:k:

Ultima modifica effettuata da lorelapo il 31/03/2007 alle 18:09
PM Quote