Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicitÓ e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - criptare e decriptare stringhe š_š
Forum - C/C++ - criptare e decriptare stringhe š_š

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
.Ch3bO (Normal User)
Rookie

Iscritto: 07/02/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:05
Martedý, 06/02/2007
mmm scusate,
vorrei chiedervi se potete postare un algoritmo, abbastanza complesso (non troppo banale) per il criptaggio e decriptaggio di una stringa. Magari anche che la funzioni ricevi solo una variabile (la stringa appunto) e che poi la modifichi. (in caso lo modificher˛, l'importante Ŕ l'algoritmo)
grazie mille :asd::-|

Innovation distinguishes between a leader and a follower.
Steve Jobs
PM Quote
andry89mm (Member)
Pro

Iscritto: 21/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 16:21
Martedý, 06/02/2007
Come avrai notato nella sezione C++/Criptazione  di  questi algoritmi ce ne sono un sacco ;
in effetti questo argomento penso susciti in tutti molta curiositÓ e voglia di creare il proprio algoritmo..
Io ho letto qualcosa sull'argomento( html.it)

Puoi provare a scaricare "Cripter by_Andry89mm" e prendere spunto anche se , ovviamente il mio consiglio Ŕ quello di dare un occhiata a tutti i programmi che trovi in questo sito, per poter poi valutare il migliore algoritmo e crearne a tua volta uno.

Buon Lavoro..!!

PM Quote
.Ch3bO (Normal User)
Rookie

Segnala al moderatore
Postato alle 17:04
Martedý, 06/02/2007
magari nn ci vedo scusa :-|
ma la sezione crypting dove sta ?_? :-|

Steve Jobs
PM Quote
.Ch3bO (Normal User)
Rookie

Segnala al moderatore
Postato alle 17:20
Martedý, 06/02/2007
comunque per criptaggio non intendevo qualkosa tipo il tuo algoritmo..(a chiave fissa, se si dice cosý:)). Per˛ per l'applicazione che sto svolgendo pu˛ anche andare. (con qualche ritocchino ovviamente) grazie :asd:

Steve Jobs
PM Quote
Reese (Ex-Member)
Pro

Iscritto: 09/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 9:40
Mercoledý, 07/02/2007
Che tipo di applicazione stai facendo?

Dr. Wilson: You're - you're trying to objectively measure how much I value our friendship?
Dr. Gregory House: That's five grand, you've got nothing to be ashamed of. So what do you say, one little phone call, one big check?
PM Quote
andry89mm (Member)
Pro

Iscritto: 21/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:48
Mercoledý, 07/02/2007
Forse il mio gergo tecnico andrebbe aggiornato..;)
Cmq che tipi di ritocchini intendi fare..?
Apro un dibattito:
secondo voi qual'Ŕ la migliore tecnica di criptaggio?
:k:

PM Quote
Reese (Ex-Member)
Pro

Segnala al moderatore
Postato alle 16:54
Mercoledý, 07/02/2007
Dipende a cosa ti serve il "criptaggio". Se Ŕ per mandare messaggi segreti, banalmente Ŕ l'RSA, a chiave pubblica; se Ŕ per criptare file, allora ce ne sono un bel po', tanti basati sull'RSA, altri sul BIC, ma non si pu˛ dire quale sia il migliore.

Dr. Wilson: You're - you're trying to objectively measure how much I value our friendship?
Dr. Gregory House: That's five grand, you've got nothing to be ashamed of. So what do you say, one little phone call, one big check?
PM Quote
.Ch3bO (Normal User)
Rookie

Segnala al moderatore
Postato alle 18:31
Mercoledý, 07/02/2007
dovevo criptare un file binario, siccome nn sono molto pratico in materia, io ho solo criptato prima le stringhe e poi le ho salvate.. dopo alla letture invece le decripto..
Sicuramente ci saranno altri modi.. pero nn so quali:-?

Steve Jobs
PM Quote
Reese (Ex-Member)
Pro

Segnala al moderatore
Postato alle 9:08
Giovedý, 08/02/2007
Che tipo di criptaggio?

Comunque, sappilo, qualsiasi cripting tu adotti, non e' buono per un progetto serio.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo