Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - CString: dove è definita?
Forum - C/C++ - CString: dove è definita?

robrock80 (Normal User)
Pro

Iscritto: 11/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 11:18
Lunedì, 29/01/2007
Salve a tutti! Ho finito di creare un programmino con Visual C++. Ora ho iniziato a fare il porting su Eclipse con MinGW, ma c'è un problema: il compilatore non trova la classe CString. Nella versione Eclipse ho dovuto fare l'include di windows.h anzichè di afxwin.h, poichè quest'ultimo non è presente nei file d'intesazione di MinGW. Qualcuno di voi ha idea di dove posso trovare questa classe o comunque come risolvere questo problema?

Ultima modifica effettuata da robrock80 il 29/01/2007 alle 11:19

Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il binario e quelle che non lo capiscono
PM Quote
netarrow (Admin)
Guru^2

Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 16:18
Lunedì, 29/01/2007
se non sbaglio CString è una classe di MFC, libreria di microsoft disponibile quindi solo su visual studio.

Mai memorizzare quello che puoi comodamente trovare in un libro.
Imparare è un'esperienza; tutto il resto è solo informazione.
L'immaginazione è più importante della conoscenza.
(A. Einstein)

Esistendo poi google...
PM Quote
robrock80 (Normal User)
Pro

Iscritto: 11/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 16:50
Lunedì, 29/01/2007
No, non sbagli... Dovrei includere il file afx.h (che si trova in Visual Studio). Se almeno sapessi a quale libreria è abbinato questo file potrei fare una prova passandogliela al linker...

Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il binario e quelle che non lo capiscono
PM Quote