Thejuster (Admin)
Guru^2
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Iscritto: 04/05/2008
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Salve ragazzi, un per autodidatta e per apprendere qualcosa di nuovo,
Sto provando a trascrivere il server di un mio progetto in Qt C++.
Ma non sono sicuro di fare la cosa giusta, quindi chiedevo qualche illuminazione.
Codice sorgente - presumibilmente C# |
struct Account { public: QString user; QString pass; }; //Non sono sicuro di usare esattamente QByteArray o QDataStream QDataStream& operator << (QByteArray& out, const Packet::Account& dataStruct); QDataStream& operator >> (QByteArray &in, Packet::Account &dataStrict); //Nel Thread in parallelo QByteArray Data = socket->readAll(); Packet p; p << Data;
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Il messaggio č:
error: no match for 'operator<<' (operand types are 'Packet' and 'QByteArray')
Teoricamente, dovrei trascrivere QByteArray contenuti, all'oveload dell'operatore della struttura Packet.
In 2D Mappy eseguivo un sistema simile per serializzare su file, ma qui sbaglio sicuramente qualcosa.
O peggio ancora, sicuramente ho sbagliato completamente approccio.
Ultima modifica effettuata da Thejuster il 30/11/2021 alle 18:02
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