Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Arrey Paralleli
Forum - C/C++ - Arrey Paralleli

Avatar
marco99 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 04/05/2016

Segnala al moderatore
Postato alle 7:20
Giovedì, 05/05/2016
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Sviluppare un programma che consenta di inserire i nominativi e i voti di una singola materia di una classe scolastica. Consentire ad un utente di chiedere in output:
1) La lista in ordine alfabetico con i voti;
2) Dato in input il nome dell'alunno, comunicare il voto.

PM
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 8:59
Giovedì, 05/05/2016
Fammi indovinare....

"Vi prego è urgentissimo, la mia vita dipende da questo, grazie 1000"?

PM
Avatar
torn24 (Normal User)
Pro


Messaggi: 156
Iscritto: 04/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 9:21
Giovedì, 05/05/2016
Effettivamente non ha chiesto niente, ha postato la traccia di un esercizio semplice, qualche consiglio sulla risoluzione si potrebbe dare senza problemi, ma non mi sembra il caso di farlo, sembra un bancomat, inserisci il problema e ritiri la soluzione, senza una minima considerazione delle persone.:(

PM
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 9:38
Giovedì, 05/05/2016
Testo quotato

Postato originariamente da torn24:

Effettivamente non ha chiesto niente, ha postato la traccia di un esercizio semplice, qualche consiglio sulla risoluzione si potrebbe dare senza problemi, ma non mi sembra il caso di farlo, sembra un bancomat, inserisci il problema e ritiri la soluzione, senza una minima considerazione delle persone.:(



Esatto. E' hai espresso precisamente il concetto dietro il mio "sarcasmo"

PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 9:46
Giovedì, 05/05/2016
Questo topic è in violazione di una o più norme del regolamento: http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolame ... .
    
Dopo averlo letto riapri un nuovo topic assicurandoti di aver rispettato le regole. Grazie per la tua pazienza.

PM