Ciao, ho un problema con il passaggio di parametri di un array di struct: dopo averlo dichiarato nel main devo passarlo ad una procedura posta in un altro file, ma mi da un errore : unknown type name Players.
Il codice è questo:
-main,
Le funzioni dove stanno? Dicci come è organizzato il progetto, i file .cpp e i .h
Ultima modifica effettuata da nessuno il 07/07/2015 alle 17:15
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
Ti avevo chiesto come è organizzato il progetto ...
Hai un file MIALIBRERIA.h
e poi?
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
Le funzioni stanno nello stesso file del main? O no?
E' una cosa complicata quella che chiedo?
Ultima modifica effettuata da nessuno il 07/07/2015 alle 17:54
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
Ovviamente si: genera_cartelle, visualizza_cartelle, estrazione_numeri.
Ogni file ha lo stesso nome della procedura, come puoi notare. Sono funzioni diverse in file diversi.
Ultima modifica effettuata da WildBlood il 07/07/2015 alle 18:10
Un file .cpp per ogni funzione? Non ha molto senso ... Allora per progetti con 1000 funzioni fai 1000 file?
In ogni caso, la struct e la typedef vanno in un file .h che devi includere in ogni file sorgente .cpp
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.