Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Sono nuovo nella comunità , vorrei pubblicare un sorgente, come faccio ?
Forum - C/C++ - Sono nuovo nella comunità , vorrei pubblicare un sorgente, come faccio ?

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
Buongiorno programmatori e colleghi, sono nuovo nella comunità.
Come posso pubblicare velocemente il sorgente di un gioco che ho fatto in linguaggio C .
Grazie in anticipo a tutti :)

Saluti.

PM Quote
Avatar
GN (Member)
Guru


Messaggi: 772
Iscritto: 30/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 13:15
Giovedì, 02/07/2015
Ciao e benvenuto :k:
Per pubblicare programmi è necessario iscriversi come membro, cosa che puoi fare compilando questo form http://www.pierotofy.it/pages/members/join_module/compile_ .... È richiesto di inviare un tuo programma con il relativo sorgente (quindi ad esempio il gioco di cui parli) per dimostrare che conosci almeno un linguaggio di programmazione. Una volta riconosciuto come membro della community potrai pubblicare questo ed altri programmi con i relativi sorgenti rendendoli disponibili a tutti i visitatori del sito.

Ultima modifica effettuata da GN il 02/07/2015 alle 13:16
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 12:37
Venerdì, 03/07/2015
Gentilissimo, ho mandato la richiesta e mi è apparsa la schermata in cui mi hanno detto che valuteranno la mia soluzione. Grazie molte per l'aiuto e spero che se beccherai il mio lavoro lo proverai e magari mi farai sapere che ne pensi :D

Saluti.

Rocco.

PM Quote