Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Trovare sottosequenza in un array
Forum - C/C++ - Trovare sottosequenza in un array

bububs (Normal User)
Expert

Iscritto: 11/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 1:33
Sabato, 11/01/2014
Ciao a tutti ho un problema che forse per alcuni puo' risultare anche semplice :om: ma sta di fatto che non ne so uscire fuori :_doubt:
Praticamente ho una funzione che ha come parametro un array e lo scopo di questa è determinare la  sottosequenza di numeri negativi di lunghezza massima presente nel suddetto array.
Premetto che non voglio gia il codice pronto ma mi serve capire la logica piu' che altro :-?

P.S. ho pensato ad un metodo... ma è troppo 'da muratori' ( senza offesa :rotfl: ) secondo il mio parere e credo che ci siano altri metodi molto piu eleganti.. dunque confido in voi ;)

Ultima modifica effettuata da bububs il 11/01/2014 alle 13:40

Parte della disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.  [cit. Isaac Asimov]
PM Quote
pierotofy (Admin)
Guru^2

Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 2:55
Sabato, 11/01/2014
Problema #3: http://people.csail.mit.edu/bdean/6.046/dp/

Buona visione :)

L'unica differenza e' che ti interessano numeri negativi, quindi la sequenza e' decrescente.

Seguimi su Twitter: http://www.twitter.com/pierotofy

Fai quello che ti piace, e fallo bene.
PM Quote
bububs (Normal User)
Expert

Iscritto: 11/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 13:04
Sabato, 11/01/2014
Grazie mille me la guarderò con molta attenzione! :k:

Ultima modifica effettuata da bububs il 11/01/2014 alle 13:13

Parte della disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.  [cit. Isaac Asimov]
PM Quote