Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Come sviluppare  correttamente
Forum - C/C++ - Come sviluppare correttamente

PtChancellor (Normal User)
Newbie

Iscritto: 04/03/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 13:53
Lunedì, 04/03/2013
se avete letto un doppione di questo messaggio è perché ho creato l'user con una lettera sbagliata.
Quindi ho ricreato l'account, mi scuso per l'errore e per il disturbo.
Per cortesia rispondente qui

Ciao a tutti,

sto scrivendo un piccolo programma ( reale ) in c++ e in un secondo momento userò le Qt per creare la GUI
Lo scopo del programma è di gestire i turni del personale 7 gg su 7 su due turni per 15/20 persone. Lo scrivo esclusivamente per hobby ma vorrei che fosse bello, funzionante e professionale. Non ho nessun genere di tempistiche eccetto la mia voglia di scriverlo.

E' ancora in fase embrionale ( incompleto e non funziona correttamente ) ma inizia a prendere forma.

Essendo un autodidatta molte delle conoscenze che voi ritene di base magari non le ho.

Sto cercando un qualcuno che abbia voglia di visionarlo e consigliarmi, non cerco qualcuno che mi scrivi 32000 linee di codice e me lo completi. Il mio scopo di base è divertirmi e imparare a programmare.

Quando sarà pronto lo rilascerò come open source.

Chi fosse interessato può anche contattarmi in PM.
Grazie a tutti.
Lele

PM Quote
DMC (Normal User)
Newbie

Iscritto: 02/03/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 15:20
Lunedì, 04/03/2013
Per avere maggiore aiuto ti consiglio di postare un file con le righe di codice scritte finora, io non sono un programmatore C++ (sono un aspirante-programmatore) ma sarei lieto di essere il beta-tester del tuo software.

Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo sono coloro che lo cambiano davvero.
(Steve Jobs)
PM Quote
Newbie

Segnala al moderatore
Postato alle 16:08
Lunedì, 04/03/2013
Ciao grazie mille per la risposta.

Ho aspettato a postare il codice perché sono 6 cpp e 6 header.

Per il momento è prematuro un beta-tester perché è ancora in fase embrionale, ma sarò lieto di chiamarti appena sarà più maturo.
grazie
Lele

Ultima modifica effettuata da PtChancellor il 04/03/2013 alle 18:08
PM Quote
Newbie

Segnala al moderatore
Postato alle 9:09
Mercoledì, 06/03/2013
Testo quotato

su un hosting tipo gitorious, github o simili ha più visibilità