Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Applicazioni C++ Client/Server
Forum - C/C++ - Applicazioni C++ Client/Server

Avatar
Zioivan (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 17/01/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 13:36
Giovedė, 17/01/2013
Ciao a tutti, e' il mio post e vi ringrazio dell'ospitalita' sul forum.

Ho un grosso codice c++ (e' una roba che usano i fisici per fare dei calcoli) che e' stato sviluppato in diversi anni e che gira localmente nelle macchine degli utenti (se lo scaricano via svn dal repository) richiamando dati dall'infrastruttura di rete e prendendo in input dei file di configurazione .xml che vengono editati dagli utenti per settare la simulazione e lanciarla.

Adesso vorrei proporre una soluzione alternativa, vorrei rendere il codice eseguibile con logica client server.
Vorrei mettere il codice fisso su un server e vorrei che ogni utente lo potesse settare (in pratica generare gli xml), inviarli al server ed eseguire l'eseguibile. Non so se mi sono spiegato bene.

avete consigli/suggerimenti su come eseguire in programma c++ come una funzione "server side"?

Grazie mille.

PM Quote
Avatar
Phi (Member)
Expert


Messaggi: 241
Iscritto: 30/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:41
Venerdė, 18/01/2013
Non capisco benissimo il tuo problema.

Vuoi per esempio che librerie usare ?
Oppure vuoi sapere come gestire in modo efficiente le connessioni ?
O ancora vuoi sapere come eseguire il programma avendo, non un file xml ma il buffer ricevuto dal client ?
O magari piu' cose ?

Qualsiasi sia il tuo problema penso sarebbe utile sapere alcuni dati sul programma, per esempio che libreria usa per analizzare gli xml o per gestire i socket.

PM Quote