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C/C++ - Buon valore di pausa nelle SDL...
Forum - C/C++ - Buon valore di pausa nelle SDL...

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Dany (Member)
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Iscritto: 03/05/2012

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Postato alle 15:06
Lunedì, 08/10/2012
Salve, secondo voi quel'è un buon valore di pausa nel ciclo di gioco delle SDL?
Adesso sto usando:
Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. SDL_Delay(20);


Ma mi impiega circa 960 Mhz al processore....per un videogioco, qual'è un buon compromesso prestazioni/tempo di risposta per voi?
Grazie in anticipo :k:

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carlduke (Member)
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Postato alle 15:57
Lunedì, 08/10/2012
beh non c'è un valore assoluto, poiche' la velocita' di esecuzione dipende dalla macchina in cui sei.

Per trovarlo prima di tutto di serve sapere gli fps (Frame per seconds) dopo di che puoi calcolare il delay :k:

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Dany (Member)
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Postato alle 16:22
Lunedì, 08/10/2012
Va bene, grazie.;)

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RiccardoG97 (Member)
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Postato alle 16:50
Lunedì, 08/10/2012

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Dany (Member)
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Postato alle 18:29
Martedì, 09/10/2012
Perfetto, grazie riccardo!

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RiccardoG97 (Member)
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Postato alle 15:06
Mercoledì, 10/10/2012
Di niente :rotfl:

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