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C/C++ - Funzione che utilizza l'audio delle SDL non funziona!
Forum - C/C++ - Funzione che utilizza l'audio delle SDL non funziona!

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Dany (Member)
Pro


Messaggi: 129
Iscritto: 03/05/2012

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Postato alle 13:12
Martedì, 11/09/2012
Sto cercando di implementare un suono quando si effettua una determinata azione in un programma e questa è la funzione che ho fatto:
Codice sorgente - presumibilmente C/C++

  1. void Bang()
  2. {
  3.             SDL_AudioSpec fileWav;
  4.             SDL_LoadWAV("sparo.wav", &fileWav, &samples, &samplesLength);
  5.             //RIPRODUCE AUDIO//
  6.             void (SDLCALL *PlayWav)(void *userdata, Uint8 *stream, int len);
  7.             fileWav.callback =PlayWav;
  8.             SDL_OpenAudio(&fileWav,NULL);
  9. }


Ma non si snte niente! Potreste dirmi dove sbaglio? Grazie.


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