Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Libreria iostream per le operazione I/O
Forum - C/C++ - Libreria iostream per le operazione I/O

Avatar
alfox (Normal User)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 28/05/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 10:22
Martedì, 03/07/2012
Ciao a tutti ragazzi
potete suggerirmi un sito dove si spiega facilmente l'argomento in oggetto?
Gli argomenti di cui parlo sono: operazioni d'ingresso e uscita, collegamenti col sistema operativo, operazioni I/O verso memorie di massa, generazione ed ispezione di un  file sequenziale, generazione ed uso di file ad accesso diretto.
Tra queste cose dovrebbe esserci anche l'uso di alcune paroline strane
ofstream , ios::out e cose così

Sul libro che ho: da c++ a uml, non si capisce nulla: è come se le cose le dovessi già sapere.

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 11:02
Martedì, 03/07/2012
"da C++ a UML" è sottinteso che già sappia il C++, comunque iostream serve per l' I/O sulla console, fstream sui files, detto questo vai su google e scrivi iostream, poi guarda il 1° risultato, poi riapri google e digita fstream e guarda il 1° risultato

PM Quote
Avatar
alfox (Normal User)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 28/05/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 12:37
Mercoledì, 04/07/2012
grazie, ma quindi anche tu conosci quel  libro che ho indicato?
è un po' difficilotto, giusto?

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 0:14
Lunedì, 16/07/2012
no, ma dal titolo si capiscono molte cose su quel libro....... Comprati questo: http://www.catalogo.mcgraw-hill.it/catLibro.asp?item_id=2299 io non lo ho ancora comprato ma appena ho i soldi lo compro, inoltre ho 2 compagni di classe che lo hanno e me lo hanno prestato e mi sembra che spieghi bene!

PM Quote