Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - HELP ME!!! per favoreee
Forum - C/C++ - HELP ME!!! per favoreee

Avatar
vicoloker (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 17/04/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 17:07
Martedì, 17/04/2012
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Scusate se disturbo ma mi sto scervellando nel fare questo programma in c++ ma proprio non ci riesco. Se qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi gliene sarei veramente grato, dovrei svolgerlo utilizzando il passaggio di parametri e i vettori paralleli, il problema è qsto:
dato un elenco di persone (nome ed età) dovrei stampare l'elenco dei maggiorenni, l'età di un nome a caso digitato da tastiera,la percentuale dei maggiorenni e dei minorenni sul totale ed infine qual è la persona più giovane.
Inutile ripetervi che vi ringrazio per quello che farete

PM
Avatar
crybot (Member)
Pro


Messaggi: 115
Iscritto: 13/09/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 17:31
Martedì, 17/04/2012
potresti mostrarci quello che hai fatto o dobbiamo fare tutto noi per te?
non penso sai che questo ti aiuterebbe molto, visto che non riesci a risolvere un problema cosi` semplice.

PM
Avatar
vicoloker (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 17/04/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 17:39
Martedì, 17/04/2012
in realtà le procedure riesco anke a farle ma non so proseguire nell intmain quindi mi servirebbe solo quello

PM
Avatar
crybot (Member)
Pro


Messaggi: 115
Iscritto: 13/09/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 18:09
Martedì, 17/04/2012
che vuol dire non so proseguire nell'int main?
hai scritto qualcosa? come possiamo aiutarti se non sappiamo dove sbagli?
in ogni caso, mi sono dimenticato di dirti che il titolo che hai dato al tuo thread non e` consono al regolamento.

PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:26
Martedì, 17/04/2012
Questo topic è in violazione di una o più norme del regolamento: http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolame ... .
    
Dopo averlo letto riapri un nuovo topic assicurandoti di aver rispettato le regole. Grazie per la tua pazienza.

PM