Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Il compilatore mi da errore alla riga "char* buffer = h_malloc(BUFFER_SIZE);" informandomi di un "parse error before '=' token ".
L'errore sembrerebbe derivare dall'utilizzo di BUFFER_SIZE poiché se scrivo direttamente 0x8000 il tutto si compila splendidamente.
E' abbastanza frustrante la storia... Dopo 5 righe di codice semplice semplice già commetti un errore che non sai da che parte prendere... scoppio!!
Avete la soluzione alla mia frustrazione?
Grazie mille.
Giulio
Che e' praticamente quello che ti ha detto il messaggio di errore... il = non ci sta'.
oddio... che umiliazione... Ok grazie mille per aver fatto la fatica di controllare per me! Mamma mia, devo cambiare gli occhiali! - giulioscatto - 30/06/11 22:15
capita, non ti preoccupare... leggi sempre attentamente i messaggi di errore del compilatore... a volte sono confusionari, ma a volte sono piuttosto ben precisi. - pierotofy - 30/06/11 22:17
Eh già, infatti ora ho capito a quale '=' faceva riferimento! - giulioscatto - 30/06/11 22:21