Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Aiuto algoritmo KPM (knuth morris pratt)
Forum - C/C++ - Aiuto algoritmo KPM (knuth morris pratt)

Avatar
Ghost_M91W (Ex-Member)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 10/05/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 18:53
Giovedì, 12/05/2011
Qualcuno di buon cuore potrebbe postarmi l'algoritmo di string matching KMP? Premetto che l'ho già cercato su internet e ho trovato soltanto una parte, quella della ricerca. Non sapendo come opera (a livello di C) mi chiedevo se qualcuno poteva postarmi l'intero programma che implementa il codice. Grazie mille
:)

PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 20:18
Giovedì, 12/05/2011
Come credo molti altri ti notificheranno, su questo forum non si scrivono programmi su richiesta. Si mette, al massimo, la propria esperienza a disposizione di chi chiede aiuto. AIUTO, però, non vuol dire che qualcuno realizzerà per te l'algoritmo o addirittura tutto il programma. Vuol bensì dire che sarai aiutato a trovare referenze in merito, o qualche testo che ti possa servire, o che saranno effettuate delle correzioni sul TUO codice. Quando finalmente lo produrrai.

PM
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 18:01
Venerdì, 13/05/2011
Infatti non ha chiesto di scrivergli il programma, ma solo di postare un'implementazione dell'algoritmo.

Comunque, dato che questo è una algoritmo di ricerca, esiste solo la parte di ricerca XD
http://lmgtfy.com/?q=knuth+morris+pratt+algorithm+in+c

PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 18:47
Venerdì, 13/05/2011
Testo quotato


[...]   mi chiedevo se qualcuno poteva postarmi l'intero programma che implementa il codice   [...]


Forse, Totem, non ti rendi conto di quello che leggi (se hai letto la domanda, beninteso).

Ma anche no. Ha detto semplicemente "postare", il che significa che l'origine del sorgente può essere qualsiasi. Quindi non ha chiesto espressamente che gli venisse scritto, anche se questa è una delle opzioni. E' inutile indignarsi per nulla. - Il Totem - 14/05/11 14:31
PM