Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - visualizzare fps su una applicazione avviata
Forum - C/C++ - visualizzare fps su una applicazione avviata

Patrick:pk91 (Normal User)
Newbie

Iscritto: 09/05/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 20:56
Lunedì, 09/05/2011
Buongiorno a tutti.
Sto scrivendo un programma per calcolare gli fps (frame per second) ma non ho idea di come posso visualizzare il dato del fps sull'applicazione direticx che è avviata in quel momento. Per capirci un po' come fa fraps con il suo "numerino giallo" (di cui ho allegato la foto). Qualcuno può darmi dei suggerimenti?? Grazie ;)

Patrick:pk91 ha allegato un file: fps.jpg (90265 bytes)
Clicca qui per guardare l'immagine
PM
HeDo (Founder Member)
Guru^2

Iscritto: 21/09/2007

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 21:05
Lunedì, 09/05/2011

cioè ti piacerebbe fare una cosa... ma non hai la minima idea di come farla?
e che vuoi da noi?

non intendo il codice per calcolare gli fps quello l'ho già fatto!!! io intendo visualizzare il numero di fps sull'applicazione che è avviata in quel momento (o meglio mi ricavo id della finestra attiva e poi gli devo inviare in qualche modo usando le direticx il dato da stampare) - Patrick:pk91 - 09/05/11 21:19
aggiungo solo che Fraps si fa pagare per quello che fa... non pensare di trovare quindi queste risposte sul forum! - HeDo - 09/05/11 23:46
qutoo ;) - crybot - 10/05/11 14:35

Ingegnere Informatico
https://ldlagency.it
PM
crybot (Normal User)
Rookie

Iscritto: 11/04/2011

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 21:11
Lunedì, 09/05/2011
perche` non mostri semplicemente alla fine di quello che vuoi fare la media degli fps? se vuoi, invece, proseguire con la tua idea --------------> Google

su google non ho trovato nulla!!!!! io intendo visualizzare il numero di fps sull'applicazione che è avviata in quel momento (o meglio mi ricavo id della finestra attiva e poi gli devo inviare in qualche modo usando le direticx il dato da stampare) - Patrick:pk91 - 09/05/11 21:20

Time is the best hacker in the world, he can bypass systems in no time, because Time can not measure it-self...

cit. - Crybot -
PM