Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - connettore c++ mysql solo per visual studio!
Forum - C/C++ - connettore c++ mysql solo per visual studio!

popp109 (Normal User)
Rookie

Iscritto: 27/11/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:22
Giovedì, 17/03/2011
Salve ragazzi qualcuno di voi è riuscito a compilare il connettore c++ mysql con gcc?
In pratica dovrei utilizzarlo con codeblocks(mingw), ma da quello che ho letto in giro, funziona  solo su visual studio.

L'anno 1968 e' bastata la potenza di due Commodore-64 per lanciare con successo una nave spaziale sulla Luna.Il miglior processore di oggi serve a far girare  windows
PM
HeDo (Founder Member)
Guru^2

Iscritto: 21/09/2007

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 15:50
Giovedì, 17/03/2011

se nella documentazione c'è espressamente scritto che compila solo sotto visual c++ io gli crederei :)

ad ogni modo fare il porting da compilatore a compilatore non è un compito facile, bisogna stare attenti alle inclusioni di librerie e a tutte quelle feature MS only che hanno impiegato nel codice. tutto si può fare ma ti assicuro che questa è una delle cose più lunghe e frustranti che conosco :)

grazie per la risposta. In c++ non sono riuscito mentre in c si,cosa potrebbe succedere nel mio programma se utilizzassi una libreria in c? - popp109 - 17/03/11 21:10

Ingegnere Informatico
https://ldlagency.it
PM