Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - dizionario dei sinonimi
Forum - C/C++ - dizionario dei sinonimi

Avatar
ciro991 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 28/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 20:34
Venerdì, 28/01/2011
Salve ragazzi mi è stato inviato questo progetto ora ve lo posto !


Dizionario dei sinonimi
Si vuole simulare la gestione di un dizionario dei sinonimi. Il dizionario è indicizzato
tramite le lettere dell’alfabeto ed ogni parola contiene i suoi sinonimi (massimo 5).
Permettere all’utente di:
· Inserisce una frase dove ogni parola è separata da uno spazio
Il programma riconosce ogni singola parola e chiede all’utente se vuole cercare nel
dizionario il suo sinonimo. Se la risposta è affermative il programma sostituisce la
parola con il suo sinonimo.
Provvedere all’implementazione dell’algoritmo che data una frase ritorna una nuova
frase con i sinonimi al posto delle parole decise dall’utente. Effettuare almeno 3
test.
Mi date una mano ad impostarlo... ho un po di difficoltà... magari mi dite gli argomenti che devo studiare

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 20:48
Venerdì, 28/01/2011
Ma almeno guardare i post gia fatti..mi riferisco a un utente che ha postato il tuo stesso problema..se davvero non riuscite a fare i vostri esercizi per la scuola almeno accertatevi di scrivere in forum diversi.
Comunque se vuoi un po di aiuto posta il codice che sei riuscito a fare.

PM Quote
Avatar
ciro991 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 28/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 20:52
Venerdì, 28/01/2011
guarda che io ho controllato prima di postare, e non ho trovato niente di simile... comunque non riesco propio ad impostarlo mi date una mano ?

PM Quote
Avatar
ciro991 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 28/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 20:54
Venerdì, 28/01/2011
guarda che io ho controllato prima di postare, e non ho trovato niente di simile... comunque non riesco propio ad impostarlo mi date una mano ?

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 20:56
Venerdì, 28/01/2011

PM Quote