Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Eclispe C++ e Mercurial
Forum - C/C++ - Eclispe C++ e Mercurial

Avatar
Neptune87 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:14
Domenica, 12/12/2010
Salve a tutti,
come software per i repository sto iniziando ad usare da poco il plugin per eclipse di mercurial appoggiandomi, come server, su google code.

Ho però alcuni dubbi e non riesco a trovare guide chiare, sopratutto non in italiano (ed anche in quelle in inglese, forse perchè troppo vaste, mi ci perdo) sull'argomento.

Sostanzialmente il problema è questo:

Sto preparando un esame di Algoritmi e Strutture Dati, quindi sostanzialemtne ho più progetti, uno per ogni struttura (liste, code, pile, ecc) però non voglio creare "un nuovo progetto su google code" per ognuna. Ho provato a sincronizzare più progetti sullo stesso "progetto" di google code e pare mi abbia creato più radici, ognuna con i suoi aggiornamenti.
Ora quello che mi sfugge è, se un mio collega volesse importare una determinata radice, ad esempio quella riguardante le liste, come fa? provo a creare un nuovo progetto ma non mi da in nesusn modo la possibilità di scegliere o meglio, crede che stia creando una nuova radice ancora.

E' possibile fare ciò che voglio io oppure ne sto facendo un uso improprio ed invece dovrei creare un progetto diverso su google code per ogni struttura?
Meglio ancora avete da consiglairmi qualche manuale (meglio se consultabile via internet gratis, ma anche non gratis sono ben accetti) breve e conciso a riguardo?

Perchè non ne devo fare un largo uso quindi non avrei bisogno di scendere troppo nei dettagli, tanto più che uso mercurial solo tramite il plugin quindi tutti i comandi da linea di comando non li sfruttero mai.

Vi ringrazio in anticipo,
Neptune

PM Quote