Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - [Visual C++] soluzione contenente 2 progetti e files comuni
Forum - C/C++ - [Visual C++] soluzione contenente 2 progetti e files comuni

napco (Normal User)
Pro

Iscritto: 16/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:28
Domenica, 21/11/2010
Ciao a tutti. Programmo in C++ utilizzando Microsoft Visual C++ Express 2008 da qualche tempo ormai, ma non mi era mai capitato di dover includere due progetti all'interno di una stessa soluzione. La mia domanda è: Come posso fare in modo di rendere uno o più files condivisi da entrambi i progetti senza dover ricreare un file identico per entrambi i progetti copiaincollandone il contenuto ogni volta che apporto qualche modifica?

So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni. - Oscar Wilde
PM
netarrow (Admin)
Guru^2

Iscritto: 12/05/2004

Up
3
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 16:25
Domenica, 21/11/2010
Puoi fare nel progetto dove mancano questi file un Add Existing Item, cerchi il file che ti interessa e nel pulsante Add noterai una freccietta, cliccandola apparirà l'opzione "Add as link"

Ci possono essere anche altri approcci, come un post build event che fa un xcopy, dovresti dirci cosa sono i progetti e cosa sono i due file.

rettifica: non bisogna fare Add New Item ma Add Existing

Ultima modifica effettuata da netarrow il 21/11/2010 alle 16:31

Mai memorizzare quello che puoi comodamente trovare in un libro.
Imparare è un'esperienza; tutto il resto è solo informazione.
L'immaginazione è più importante della conoscenza.
(A. Einstein)

Esistendo poi google...
PM
napco (Normal User)
Pro

Iscritto: 16/04/2010

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 16:49
Domenica, 21/11/2010
Come avevo fatto a non pensarci prima °_°... Add Existing Item, che uso fra l'altro molto spesso fa proprio al caso mio, grazie! Comunque i due progetti sono rispettivamente un editor di gioco ed il player che, oltre a condividere alcune classi di gioco, condividono anche gli wrappers alle API di windows (quindi diversi .hpp e .cpp).

So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni. - Oscar Wilde
PM