Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - stampo 5 numeri ma devono essere compresi tra...
Forum - C/C++ - stampo 5 numeri ma devono essere compresi tra...

gluglu85 (Normal User)
Newbie

Iscritto: 09/09/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 12:40
Domenica, 14/11/2010
Salve dopo che i gestori mi hanno bannato 2 volte il mio topic provo a descriverlo leglio: Vorrei fare un programma che dandogli 5 numeri me li stampi e contemporaneamente devono essere maggio di 1 e minori di 90; io naturalemte ho provato ma quando lo compilo mi da errore ho provato a documentarmi sul libbro su internet ma non ne vengo a capo. Se qualcuno mi sa dare una mano sono felice grazie

PM Quote
HeDo (Founder Member)
Guru^2

Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 12:43
Domenica, 14/11/2010

beh, per darti una mano e capire cosa c'è che non va dobbiamo vedere il codice :)

Ingegnere Informatico
https://ldlagency.it
PM Quote
netarrow (Admin)
Guru^2

Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 15:43
Domenica, 14/11/2010
Visto che dopo due chiusure non hai individuato dove sbagliavi a postare ti dico cosa c'è ancora che non va:

- per spiegare il tuo problema manca l'intero codice, come indicato da hedo, e come indicato nel regolamento, ultimo punto:

Testo quotato

Allegate tutti i codici sorgenti (non solo una parte) quando chiedete aiuto per risolvere un problema!

- Non basta dire "c'è un errore", bisogna specificare quale e magari dove.
Questo non è esplicito nel regolamento ma mi sembra ovvio, dire "c'è un errore" e basta è come risponderti "ci sarà una soluzione" e basta.

Mai memorizzare quello che puoi comodamente trovare in un libro.
Imparare è un'esperienza; tutto il resto è solo informazione.
L'immaginazione è più importante della conoscenza.
(A. Einstein)

Esistendo poi google...
PM Quote