Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Scuse riguardo l'ultima domanda + spiegaionzi
Forum - C/C++ - Scuse riguardo l'ultima domanda + spiegaionzi

Avatar
Zigl_Er (Normal User)
Newbie


Messaggi: 9
Iscritto: 02/08/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 9:39
Mercoledì, 22/09/2010
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Mi sembra che le vostre conclusione siano abbastanza affrettate.. mi scuso se ho aperto una domanda sbagliata tanto da vedermela chiudere.. ma le mie intenzioni sono tutt'altro che "lameriane". A me serve creare un applicazione client/server simile a una backdoor, per motivi lavorativi, per i quali avvolte risulta utili senza dover installare programmi tipo VNC, team viewer, per dare supporto o avere supporto a/da colleghi durante le trasferte. Ci è capitato di averne bisogno.. quella da me proposta era un esempio trovando girando, che si certo aveva quel bomb fork(che sinceramente non sapevo neppure esistesse), ma aveva molte funzioni. La vostra reazioni mi sembra essere stata decisamente esagerata, approssimativa e superficiale. Una volta in questo sito c'era la chat ajax nella quale potevo chiedere consigli, ora questa non è più accessibile e ho provato nei forum, non avendo effettivamente nessun tipo di aiuto, ma essendo solamente ridicolizzato e accusato ingiustamente. Ri-pongo le mie scuse a chiunque posso aver dato fastidio con la mia domanda, sebbene non le ritenga necessarie. Buonagiornata

PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 12:41
Mercoledì, 22/09/2010

purtroppo quando il 95% degli utenti è assimilabile alla categoria bimbiminchia-lameroni è endemico che ci finiscano dentro anche malcapitati con buone intenzioni :)


PM
Avatar
Zigl_Er (Normal User)
Newbie


Messaggi: 9
Iscritto: 02/08/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:58
Mercoledì, 22/09/2010
Già...Infatti a me interessa solo capire le cose, impararle, e magari utilizzarle per scopi come quello sopra detto.. sono un programmatore in ambito industriale, non sono proprio un ignorante, purtroppo però non ho mai praticato con le socket, il tcp/ip, e con il C in questo ambito..proverò a cercare aiuto altrove, o magari ritornerò dovendo specificare i cazzi miei per non essere considerato un "bimbo sfigato" che vuole rubare la password alla fidanzata..:-o :nono:

PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:28
Mercoledì, 22/09/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Zigl_Er:

Già...Infatti a me interessa solo capire le cose, impararle, e magari utilizzarle per scopi come quello sopra detto.. sono un programmatore in ambito industriale, non sono proprio un ignorante, purtroppo però non ho mai praticato con le socket, il tcp/ip, e con il C in questo ambito..proverò a cercare aiuto altrove, o magari ritornerò dovendo specificare i cazzi miei per non essere considerato un "bimbo sfigato" che vuole rubare la password alla fidanzata..:-o :nono:


PM
Avatar
Zigl_Er (Normal User)
Newbie


Messaggi: 9
Iscritto: 02/08/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:32
Mercoledì, 22/09/2010
Grazie molto gentile! Mi sembra un ottima guida..
Grazie ancora.. buona giornata

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 19:03
Mercoledì, 22/09/2010
Questo topic è in violazione di una o più norme del regolamento: http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolame ... .
    
Dopo averlo letto riapri un nuovo topic assicurandoti di aver rispettato le regole. Grazie per la tua pazienza.


Il mio blog: https://piero.dev
PM