jonny8787 (Normal User)
Newbie

Iscritto: 23/03/2010
|
Questo topic è stato chiuso dal moderatore ce una libraria o un namespace che mi restituiscano l'audio di windows e mi permette di modificare il volume da codice?
|
|

HeDo (Founder Member)
Guru^2

Iscritto: 21/09/2007
|
non so cosa sia una "libraria", ma se intendi libreria, posso indirizzarti verso le api di windows per gestire l'audio, hai per caso cercato su google?
|
|

jonny8787 (Normal User)
Newbie

|
si librerie intendo ho scritto male.. cmq si ma cè tanta confusione su google
|
|

HeDo (Founder Member)
Guru^2

|
Ultima modifica effettuata da HeDo il 24/03/2010 alle 12:41 |
|

giuseppe93 (Ex-Member)
Pro

Iscritto: 02/08/2009
|
non c'è bisogno di rispondere in questo modo. se uno chiede aiuto ci sarà un motivo no?
sei sempre così nervoso?
|
|

HeDo (Founder Member)
Guru^2

|
Postato originariamente da giuseppe93:
non c'è bisogno di rispondere in questo modo. se uno chiede aiuto ci sarà un motivo no?
sei sempre così nervoso? |
se mi conoscessi sapresti che non mi innervosisco mai, a parte in quei casi in cui è palese il senso di menefreghismo, e questo è uno di quei casi.
Quanto ci voleva a fare quello che ho detto? Se uno non è nemmeno in grado di cercare un'informazione, quando mai sarà in grado di risolvere un problema la cui soluzione non è banale?
giuseppe93, al prossimo "Reply" senza capo ne coda banno istant, bambino avvisato mezzo salvato. |
|

jonny8787 (Normal User)
Newbie

|
Ho soltato chiesto un informazione.. stop.. non devi sentirti obbligato a rispondere ma magari ce qualche persona gentile che sa gia la risposta e magari poteva aiutarmi.. se chiedo aiuto ci sara un motivo.. i forum servono a questo..o sbaglio?
Ultima modifica effettuata da jonny8787 il 25/03/2010 alle 9:46 |
|

Lawliet (Normal User)
Expert

Iscritto: 09/04/2009
|
Postato originariamente da jonny8787:
Ho soltato chiesto un informazione.. stop.. non devi sentirti obbligato a rispondere ma magari ce qualche persona gentile che sa gia la risposta e magari poteva aiutarmi.. se chiedo aiuto ci sara un motivo.. i forum servono a questo..o sbaglio? |
Scusa, ma tu mettiti nei panni di HeDo (che è uno degli storici utenti di pierotofy) e di noi altri utenti, il forum va bene per chiedere aiuto su determinati problemi.. ma non su questo (quindi sono d'accordo con HeDo), che si trattava semplicemente cercare su google che è vastissimo e si trova qualsiasi cosa...
Se invece hai problemi con il programma e non riesci a risolvere, allora posta pure che saremo felici di aiutarti.
Se tutti facessero come te (molti lo fanno, specialmente i nuovi utenti) di conseguenza pochi frequenterebbero questo forum e non varrebbe la pena di tenerelo aperto! Ultima modifica effettuata da Lawliet il 25/03/2010 alle 17:26 |
|

HeDo (Founder Member)
Guru^2

|
meno male che c'è lawliet, iniziavo a rileggere i miei post cercando di capire se avessi scritto in italiano...
chiudo qui questa farsa.
|
|