Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Humor - Barzellette fuori dall'ambito informatico
Forum - Humor - Barzellette fuori dall'ambito informatico

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Brian (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 148
Iscritto: 02/07/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 18:24
Domenica, 27/03/2005
forza su... ridiamo un poo... le barzellette legate ai computer sono da 0.5 ? ahauahuah :rotfl:

PM Quote
Avatar
Brian (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 148
Iscritto: 02/07/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 18:49
Domenica, 27/03/2005
un tizio vede un altro grattarsi il capo sopra il berretto e gli chiede: "scusa,ma quando hai prurito in testa ti gratti da sopra il cappello?"
l'altro risponde: "scusa, ma quando ti prude il culo, ti cali i calzoni?"

ahauahuahauhauahauhauahahauha
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 22:17
Domenica, 27/03/2005
:asd:


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
pak0 (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 410
Iscritto: 13/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 16:29
Mercoledì, 20/04/2005
Lettera di una mamma al figlio carabiniere:

Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che ? arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, cos? te la rimander?. Scrivo lentamente perch? so che tu non sai leggere in fretta.
Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
Allora abbiamo deciso di traslocare un po' pi? lontano. La nuova casa ? meravigliosa. C'? una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato ? sparito completamente.
Il tempo qui non ? troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: ? sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora ? dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e cos? anche
noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.

La tua mamma che ti vuole tanto bene!

P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo gia chiuso la busta.





:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PM Quote
Avatar
hedo (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 248
Iscritto: 03/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 14:09
Sabato, 23/04/2005
rofl:rotfl:

PM Quote
Avatar
pak0 (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 410
Iscritto: 13/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 14:27
Mercoledì, 27/04/2005
7:30 di mattina, appena alzati:

- Mamma... oggi non ho proprio voglia di andare a scuola... tutti mi insultano, mi prendono in giro, mi dicono le parolacce...

- Su, su, lo sai che devi andarci: primo perch? ci vanno tutti, secondo perch? sei il PRESIDE!

PM Quote
Avatar
Zizzius (Honoris User)
Guru


Messaggi: 675
Iscritto: 28/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 14:32
Sabato, 30/04/2005
D?i, questa la racconto al mio preside... :asd:

PM Quote
Avatar
pak0 (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 410
Iscritto: 13/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 10:27
Giovedì, 05/05/2005
Una ragazza straniera sta guidando la sua auto parecchio sopra i limiti di velocit? quando un carabiniere spunta da dietro una curva e le mette in bella mostra la paletta:
- Favorisca i documenti prego!
La ragazza presa dal panico:
- Do... documenti? Scusi, cosa ? "documenti"?
- I documenti sono quella cosa in cui si vede la sua faccia e che mi dimostra chi ? lei!
La ragazza fruga nella borsetta, tira fuori uno specchietto, lo apre, vede la sua immagine riflessa e lo porge al carabiniere che, guardandoci dentro esclama rilassato:
- Beh, poteva dirlo che era un collega!
:rotfl:

PM Quote
Avatar
Brian (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 148
Iscritto: 02/07/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 18:07
Sabato, 14/05/2005
:asd:

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo