Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Humor - Il mondo delle barzellette
Forum - Humor - Il mondo delle barzellette

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
natamas (Member)
Pro


Messaggi: 115
Iscritto: 09/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:23
Martedì, 02/05/2006
Barzellette di tutti i tipi:asd:

PM Quote
Avatar
natamas (Member)
Pro


Messaggi: 115
Iscritto: 09/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:27
Martedì, 02/05/2006
Un carabiniere entra in un negozio e vede un thermos. Non ne ha mai visti prima e rimane colpito da quel cilindro di metallo brillante.  
- Cos'e' questo oggetto? - chiede alla commessa.
- E' un thermos, signore!
- E a cosa serve?
- A mantenere fredde le cose fredde e calde le cose calde!
- Funziona con l'elettricita'?
- No signore, e' in alluminio e vetro.
- Lo compro! - e torna a casa contento del suo acquisto.
L'indomani va in caserma con il suo bel thermos sotto il braccio.
Un collega lo vede e gli chiede:
- Cos'e' quello strano oggetto?
- E' un thermos e serve per mantenere le cose calde, calde e quelle fredde, fredde!  
- E tu cosa ci hai messo dentro?
- Un caffe' bollente e due ghiaccioli...

PM Quote
Avatar
natamas (Member)
Pro


Messaggi: 115
Iscritto: 09/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:28
Martedì, 02/05/2006
Una coppia di sposini affitta una stanza in un albergo vicino alla ferrovia. All'indomani mattina, il marito esce per comprare il giornale, lasciando la sposina a letto.
In quel momento sopraggiunge il rapido delle 8:10 ed e' tale il trambusto che la donna cade dal letto.Chiama il direttore e si lamenta, ma lui non le crede.
Allora lei gli dice:
-Entri nel letto e si persuadera'.
In quel momento arriva il marito e si mette a gridare.
Il direttore:
-Mi crede se le dico che sto' aspettando il rapido delle 8:25 ?

PM Quote
Avatar
natamas (Member)
Pro


Messaggi: 115
Iscritto: 09/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:28
Martedì, 02/05/2006
Aladino trova una lampada magica e la sfrega, all'improvviso esce un genio e fa:
- Aladino... esprimi un desiderio e si avverera'!!!
Aladino, stupito, esclama:
- Che mi venga un colpo!!!
Aladino ora e' al reparto di terapia intensiva del Fatebenefratelli

PM Quote
Avatar
natamas (Member)
Pro


Messaggi: 115
Iscritto: 09/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:28
Martedì, 02/05/2006
-Figurati - racconta un vecchio signore a un amico - che questa notte ho fatto un sogno terribile, un vero incubo: io ero su un'isola deserta con Sofia Loren, Brigitte Bardot e Claudia Cardinale.
-Splendido!
-Splendido un corno! Io ero Marilyn Monroe!

PM Quote
Avatar
natamas (Member)
Pro


Messaggi: 115
Iscritto: 09/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:29
Martedì, 02/05/2006
Il detenuto Verruso viene chiamato dal capitano Facchin vice-direttore del carcere:
-Vieni avanti, Verruso, ti ho fatto chiamare per chiederti che cosa hai intenzione di fare...  
L'anno scorso ti e' stato amputato il braccio destro...l'anno prima ti sei fatto togliere tutti i denti... tre anni fa ti hanno amputato il piede sinistro... Non avrai mica intenzione di evadere un pezzo alla volta?

PM Quote
Avatar
natamas (Member)
Pro


Messaggi: 115
Iscritto: 09/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:29
Martedì, 02/05/2006
Tre ragazzi in treno scherzano in modo un po' pesante con una ragazza, che prima sembra offendersi, poi sembra voler stare al gioco... a un certo punto infatti dice "se mi date 5.000 ciascuno vi faccio vedere le gambe" i tre tirano fuori i soldi, e la ragazza alza lentamente la gonna e mostra un bel paio di gambe; l'atmosfera comincia a surriscaldarsi, i tre chiedono di vedere di piu'... "va bene... se mi date 50.000 ciascuno vi faccio vedere dove sono stata operata di appendicite" i tre si guardano, sogghignano e tirano fuori i soldi, e la ragazza indica il finestrino e dice "attenti, tra un minuto passiamo giusto davanti all'ospedale dove sono stata operata"

PM Quote
Avatar
natamas (Member)
Pro


Messaggi: 115
Iscritto: 09/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:30
Martedì, 02/05/2006
In un'azienda statunitense viene organizzata una battuta di caccia all'orso nei boschi del Nord.  
Si formano tre squadre: amministrativi, tecnici e commerciali.Per primi si inoltrano nella foresta gli amministrativi, i quali dopo avere compilato montagne di documenti e controllato e ricontrollato che tutte le scartoffie necessarie per la caccia fossero in regola, aver mandato fax di avviso inizio e fine battuta, rientrano in poco tempo con un orso di discrete dimensioni.

PM Quote
Avatar
natamas (Member)
Pro


Messaggi: 115
Iscritto: 09/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:30
Martedì, 02/05/2006
I tecnici non vogliono essere da meno, e cominciano lo studio di fattibilità del progetto di caccia, l'analisi e la stima dei tempi di realizzazione, lo sviluppo della metodologia più appropriata, la stesura della documentazione e il piano di test.  
Si addentrano quindi nel bosco e dopo un tempo doppio rispetto a quello stimato, escono stanchissimi e incazzati, ma con un orso di grandi dimensioni.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo