Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Humor - Anche le formiche nel loro piccolo...
Forum - Humor - Anche le formiche nel loro piccolo...

Avatar
G82T (Founder Member)
Expert


Messaggi: 225
Iscritto: 14/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 22:24
Sabato, 04/03/2006
Battute presenti su g82t.altervista.org, tratte dal long-seller comico Anche le formiche nel loro piccolo... Di Gino&Michele


Tutti i piu' grandi musicisti hanno die problemi. Elvis era alcolista, Jim Morison era drogato, Eminem e' violento e a Maz Pezzali si e rotta la playstation...

Lorenzo Bosio

Quando ero a parigi mi e' capitato un taxista davvero particolare... Nella corsa ha ucciso un cane, ma non con la macchina... E sceso e lo ha pugnalato

Adama Sandler

Non sono mai stato il preferito di mamma, e sono figlio unico. Un giorno le ho chiesto: "Mamma ma sono stato adottato?" Mi ha risposto: "Ancora no ma abbiamo messo un'annuncio".

Aldo Colombini

Lo sguardo malinconico di Piero Fassino, quel gentiluomo triste con quella espressione triste che sembra dirti all'infinito: "Mi e' morta la salvia sul balcone..."

Giorgio Melazzi

Vi siete mai svegliati insieme a una donna di cui non ricordate il nome? O dove l'avete rimorchiata la sera prima? O sopratutto perche' e' morta?

Daniele Luttazzi

E' Gesu' prese il pane e disse: "E' di ieri"

Rocco Barbaro

E Gesu' prese il pane e' disse: "Pietro... Passami la nutella"

Anonimo

Non potete dare la corpa di tutto a vostra moglie, io ad esempio non le rifaccio piu' la seconda guerra mondiale

Maurizio Avanzi

Il governo Berlusconi ha promesso che fara' rifiorire l'Italia, intanto stanno concimando.

Fire

L'altro giorno ho visto un barbone in metropolitana con su scritto: "Sono povero, invalido, non ho un lavoro, ho fame, due figli da mantenere e l'ulivo non ha una vera leadership".

Antonio De Luca

Pitagora mori di calcoli?

Walter Valdi

I miei studenti sono inteligentissimi, dovresti vedere che metodi hanno per far passare le armi dal metal-detector.

Woody Allen

Sono sfigato, persino i piccioni hanno smesso di cagarmi adosso, non vogliono illudermi.

Gianluca Irti

RAGAZZA: "Prete, posso sposare un islamico?" PRETE: "A patto che fai il dopio gioco e ci passi tutte le informazioni"

Altan

LE BATTUTE QUI SOPRA SONO STATE TRATTE DA "LE CICALE 2006" IL NUOVO LIBRO DI GINO&MICHELE, SEGUITO DEL FORTUNATO LONG-SELLER COMICO ITALIANO "Anche le formiche nel loro piccolo..." ACQUISTABBILE IN QUALSIASI LIBRERIA

PM Quote
Avatar
cH!cus (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 149
Iscritto: 03/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 22:05
Martedė, 04/04/2006
lollosissime :asd:

quelle su fassino e su ges? sn le migliori!

PM Quote