Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Humor - Statistiche
Forum - Humor - Statistiche

Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:16
Mercoledì, 24/10/2007
Un signore incontra un vecchio amico che non vede da anni, i due devono partire per una città e parlando scoprono che la loro destinazione è la stessa. Allora uno, che prende l'aereo, fa a l'altro :<<Perchè anche tu non prendi l'aereo con me?>>, ma l'altro gli fa :<<Secondo una statistica su ogni aereo c'è una bomba, quindi andrò in treno>>. Dopo qualche tempo i due si rincontrano e nuovamente scoprono che la loro meta è uguale. Allora quello che il viaggio prima aveva preso l'aereo fa a l'altro :<<Bhè, immagino che pure questa volta prenderai il treno>>, ma l'altro gli fa :<<No, ho deciso di prendere l'areo>>, allora l'amico dice :<<Ma come?, Non dicevi che su ogni aereo ci può essere una bomba?>> e l'altro :<<Si, ma ho letto un'altra statistica che dice, che su un aereo non ci possono stare due bombe>>, l'altro perplesso fa :<<Allora?>> e il compagno gli risponde :<<Bhè, allora per sicurezza, porto sempre una bomba nella mia valiggetta!>>.


Freddure:
Un verme fa a un'altro :<<Quest'estate dove vai?>> e l'altro risponde :<<A pesca naturalmente!>>
--------------------------------------------------
La puzzola :<<Con voi a nascondino non ci gioco più, mi trovate subito!>>

Ultima modifica effettuata da GrG il 24/10/2007 alle 15:17
PM Quote
Avatar
WARRIOR (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 627
Iscritto: 30/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:56
Mercoledì, 24/10/2007
carine :)

PM Quote
Avatar
gigisoft (Member)
Guru


Messaggi: 696
Iscritto: 11/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:38
Venerdì, 24/10/2008
Uhmmm... la prima mi lascia un pò perplesso, vuol dire uno può portare con se una bomba senza che alla dogana se ne accorgano?...

:-|:-?

Ultima modifica effettuata da gigisoft il 24/10/2008 alle 14:39
PM Quote
Avatar
Alceus (Member)
Expert


Messaggi: 288
Iscritto: 22/07/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:04
Martedì, 28/10/2008
E son tre... e'inutile riaprire post vecchi di anni...

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:23
Martedì, 28/10/2008
Testo quotato

Postato originariamente da Alceus:

E son tre... e'inutile riaprire post vecchi di anni...



Penso che in questo caso si possa fare, perchè ha lasciato un suo commento su una barzelletta (anche se vekkia)...però non ne sono completamente sicuro...

PM Quote