Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Humor - Senza parole...
Forum - Humor - Senza parole...

Avatar
tasx (Dev Team)
Expert


Messaggi: 439
Iscritto: 15/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 16:40
Domenica, 13/01/2013

PM Quote
Avatar
Uno sciame di API (Member)
Pro


Messaggi: 66
Iscritto: 10/07/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 21:06
Domenica, 13/01/2013
Quel ragazzo è un vero hacker :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PM Quote
Avatar
Poggi Marco (Member)
Guru


Messaggi: 969
Iscritto: 05/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:06
Domenica, 13/01/2013
Dal titolo: Senza parole...

Per il video, o per i commenti?

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 21:37
Domenica, 13/01/2013
A me e' piaciuta la parte in cui bisbiglia in silenzio "Davide!", dopodiche' si scusa dicendo "ho avuto un piccolo problema con 00pinguino". lol ha rivelato il nome! :D


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
R0gerBlack (Member)
Expert


Messaggi: 210
Iscritto: 10/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 23:37
Domenica, 13/01/2013

Ultima modifica effettuata da R0gerBlack il 13/01/2013 alle 23:41
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 17:46
Mercoledì, 16/01/2013
Di nuovo loro due, dopo anni di quiete, sono tornati all' opera per farsi deridere! Quel video mi fa morire e i commenti sono ancora peggio!

"benvenuti a un nuovo tutorial di vipelmotoss" abbiamo capito con le r ci litiga ancora.
"questo video vi ricordo che potete trovarlo sia sul canale di zerozeropinguino sia di vipelmotols" eheheh un video come questo merita anche una terza copia
"volete creare un piccolo vigus che faccia spaventare vostro padre un vostro amico......." A parte che il comando di spegnimento non è un virus, ma non gli conviene tanto giocare col PC di suo papà........
"aperta questa finestra qua dovete soltanto inserire un piccolo codice" evviva la finestra qua, potrei farci una canzone sulla "finestra quà".....
"magari se 00pinguino SI PUO' ANDARE avanti per inquadrare il codice...." Vi giuro, pensavo gli facesse lo scherzone sbattendogli la faccia sullo schermo!
"allora shutdawn (l' accento di pronuncia non viene bene) che vuol dire spegnimento" e io che pensavo che essendo un verbo in inglese dovrebbe essere un verbo anche in italiano e significare spegnere....... fa niente
"messaggio personale oppure potete mettere tutto quello che volete" no, mi rifiuto di commentare!
"cazzo ho fatto?!? Cazzo ho combinato" Oh ha detto cazzo! Lui si che è figo!
"mi son dimenticato il c comunque...." eh si anche io mi dimentico di scrivere int qualche volta........
"Dopo che avete fotto schiacciate avanti e lo camuffate" anche da camuffato solo un n00b potrebbe aprire quello schifo
"Ecco qua adessi ci da l' avviso che il sistema 32 non si può fare ma comunque ce lo da lo stesso" ahahahahahah lol mi farà morire!!!
"psss..... Davide..... (Davide: uhm-uhm) Allora scusate un attimo ho avuto un piccolo diverbio con 00pinguino....." La prima identità è stata rivelata, siamo in attesa della seconda!
"ecco assomiglia proprio uguale" ahahahahahah
"andiamo per aprire ecco virus........ Windows sarà arrestato tra meno di un minuto" e il messaggio personale?
"se c' havete windows XP uscirà una finestra con i secondi contati insomma" Questa frase fa suicidare i professori di italiano
"e... il ..... sistema opeativo si spegnerà del tutto però essendo un finto virus potrete..... c' è non verra arrecato nessun danno al vostro computer" ovviamente.....
No i saluti non li commento, comunque si apprezza il saluto finale.


Ultima modifica effettuata da il 16/01/2013 alle 18:13
PM Quote