Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Humor - S.O. o non S.O., questo è il problema!
Forum - Humor - S.O. o non S.O., questo è il problema!

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
Avatar
D@vide (Member)
Expert


Messaggi: 450
Iscritto: 30/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 17:35
Mercoledì, 29/06/2011
Non vi anticipo nulla:rotfl:
http://dessoftwareso.weebly.com/

Sono morto a "Il client prende il nome di tutti i pianeti, idea mia originale e rivoluzionaria" :rotfl::rotfl:

Edit: ho sbagliato ed ho invertito Domanda/Discussione, il mod cambi please:asd:

Ultima modifica effettuata da D@vide il 29/06/2011 alle 17:51
PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:49
Mercoledì, 29/06/2011
beh... se l'hanno fatto lui e 00pinguino.... beh beh...

PM Quote
Avatar
walker93 (Member)
Expert


Messaggi: 460
Iscritto: 31/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:40
Mercoledì, 29/06/2011
posso dire che mi sembra abbastanza deprimente...
tutti e 3 i "client" facevano abbastanza pena:
il browser non aveva la navigazione a schede e mostrava gli errori degli script (probabilmente 10 min di lavoro)
l'editor di testo non aveva la possibilita di aprire e salvare i file (una textbox con il bottone cancella!!! 5 min di lavoro)
il player usava il plug-in di WMP che suppongo sul suo SO non ci possa essere e dubito che quel coso fosse in grado di aprire più canzoni contemporaneamente(20 min di lavoro)

credo che in 1 ora al massimo, esagerando, abbia fatto tutto...
:_doubt::_doubt::_doubt:

PM Quote
Avatar
XBarboX (Member)
Guru


Messaggi: 945
Iscritto: 31/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:53
Mercoledì, 29/06/2011
CAZZATA CENSURATA :rotfl:
p.s. Grazie Davide certe cose non le so

Ultima modifica effettuata da XBarboX il 29/06/2011 alle 19:39
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:29
Mercoledì, 29/06/2011

Se qualcuno qui mi conosce sa che non mi sbatto mai dietro alle cazzate... ma purtroppo questa merita decisamente 10 minuti del mio tempo:

Dopo aver visto il video ho fatto la trascrizione delle scempiaggini che sono volate:

Testo quotato



Benvenuti a tutti al nuovo tutorial di viper motors, oggi sono finalmente lieto di presentarMI il sistema operativo che rivoluzionerà il [???] mondo dei... computers! è un sistema operativo open source creato da me e da 00pinguino, ecco a voi il primo, rivoluzionario e magnifico: Red Moon OS Versione 1 "Uman"!




Ma che razza di nome è "viper motors"?, mah...
Già dalle prime battute si capisce che sarà una pagliacciata, oltre al fatto che questo tizio è dislessico.

Testo quotato



Allora incominciamo subito, pressochè esattamente non è ... un vero sistema operativo perchè ancora non abbiamo creato il kernel e... altre varie parti del
sistema operativo, ma è, diciamo, come preferiamo chiamare noi: un cd live, ecco, un programma che si va ad installare e... che servirebbe soltanto a mostrare come sarebbe la casella del ... sistema operativo.




Tutti i superlativi delle prime battute hanno lasciato spazio ai "ehm esattamente..." :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Praticamente questo "cd live" mostra la "casella" (????) di come sarebbe il sistema operativo. Poi dice che è un programma che si va ad installare... ma quindi è un sistema operativo o un programma? Non può essere tutti e due...

Testo quotato



Ovviamente ancora sono le primissime versioni del sistema operativo, ancora non è chi sia un granchè e... abbiamo... questo è il logo. E... ovviamente manca il multi tasking (tasting?) e diciamo che per i programmi si mantiene sul multitasking di windows e ... però apriamo, apriamo prima di tutto il programma doc della nostra uno di programmi doc della nostra versione, cioè esattamente la voce parlata e... vi ricordo che tutti questi programmi sono stati creati in visual basic e se volete ci sono i video su internet che spiegano anche se io non li consiglierei tanto perchè ho avuto delle fregature proprio brutte insomma.




Insiste col chiamarlo sistema operativo, e con sincerità aggiunge che non è un granchè... però hanno il logo! XD :k:
Non so cos'è il "multi tasting", voi?

Praticamente lui ha preparato una collezione di programmi (bellissimi!) per il suo sistema operativo... che non c'è ancora! E li ha realizzati in visual basic!!
Non credo potesse cadere così' in basso...

Poi una frase misteriosa... che danni possono arrecare i video tutorial su internet? mah, mistero!

Testo quotato



Allora avviamo il nostro welcome, anche se "welcome" è in inglese ... e ... diciamo, pseudo inglese, io l'ho scritto in italiano "welcome" però parlerà con uno pseudo italiano-inglese e ... avviamolo ecco. [VOCE DI WINDOWS] Allora eh Traduco: "Ciao sono giuly, benvenuto nel cd live di Red Moon OS Versione 1 "Uman", buon divertimento. PS ricordati di installare se ti piace".




Invece ci riesce a cadere più in basso di prima, il suo "sistema operativo" si apre con una voce inglese che legge un testo in italiano...

Testo quotato



Allora, questo qui è un programma "cult", un programma importante e però qua presentiamo 4 programmi che andranno a finire nella versione definitiva. Uno è il nostro client internet (browser?) "Saturn", ovviamente il client prende tutti nomi di pianeti... è un'idea mia che ... originale e rivoluzionario. Ecco, come vedete il browser l'ho creato molto bene però sinceramente non sono riuscito a trovare il codice per criptare l'indirizzi protetti tipo facebook, e se magari qualcuno lo sa me lo può mettere nei commenti così mi aiutate anche a me.




Il client internet si chiama browser, oltre al fatto che l'idea di dare ai programmi i nomi dei pianeti è molto vagamente creativa... mi lascia indifferente, il che è una cosa buona, il resto mi fa vomitare!

Le cazzate sul browser si sprecano, praticamente è un'applicazione in vb6 con dentro un controllo webbrowser comandato da 4 pulsanti in croce. Come possa fare una cosa del genere a finire su un sistema operativo mistero.

Non so a cosa si riferisca quando dice "criptare gli indirizzi", mah...

Testo quotato



Allora mettiamo m... un sito qualsiasi, come per esempio ubuntu, ecco, ecco ubuntu italia. Ecco ci da errore nello script però saltiamo ecco ... ecco questa qui è la nuova pagina di ubunto. Vedete come la apre con facilità (che?) contenuti flash. Ecco, è veramento ... poi guardate i comandi: tasto indietro, avanti e ricarica. Ecco è uscito l'(?) dello script ... ovviamente qualche errore manca perchè ancora (suona il cellulare) è una versione che bisogna testare meglio, questo qui è un cd-live vi ricordo ancora non è il vero sistema operativo, ecco.




Neanche si è ripreso dalle vaccate di prima che bastano 10 secondi per ripiombare nell'oblio. Il controllo webbrowser gli notifica che ci sono degli errori negli script, sembra quasi spaventato, per giustificarsi adduce che è ancora una versione "da testare" e ricorda che "non è il vero sistema operativo"

Ma io dico, passi che vuoi presentare la tua paccottiglia al mondo, ma almeno scegli un sito che non ti fa fare una figura più magra di quanto già la stai facendo. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Testo quotato



Poi abbiamo un editor di note, ecco: Earth Office, ecco. Emm ovviamente noi scriviamo "ciao" e se noi andiamo su l'unico pulsante "cancella" ovviamente sparisce.




Il nulla fritto e impanato

Testo quotato


Poi abbiamo, va beh, il pulsante pe chiudere abbiamo il classico "spegni", poi qua, come vedete in alto sulla destra, ee abbiamo il l'orario, la data e l'orario, ovviamente sincronizzato con il nostro pc. E, un altro programma, abbiamo un player che si chiama Venus, venere. Ecco, anche questo molto funzionante, ecco come vedete le icone .iso, infatti inizialmente non avevo capito come fare queste icone qua, però poi grazie ad un convertitore su internet che se volete vi lascerò il l'indirizzo nel ... nella descrizione dei video, ho fatto quest'icone.
Però mo vediamo un po come funziona il nostro player allora mo mettiamo una canzone, ecco, apri. Come vedete funziona perfettamente, questo qui grazie al plugin di windows media player, ecco.



Ma spegni cosa? non c'è nulla da spegnere, c'è solo da premere SHIFT+DEL sul cervello di questo tizio.

Non so cosa c'entrano gli iso con la musica ma lui sembra saperlo.
Inoltre la storiella su come ha convertito un'immagine in ico è patetica, risparmiabile diciamo.

Certo che funziona perfettamente! E' il componente di windows media player sbattuto in una form vuota con i soliti 4 pulsanti in croce! Ho già detto che è patetico?

Testo quotato



Adesso continuiamo tutto il resto così, ecco, dovevo creare anche il jupiter, cioè il mmm ... esattamente dovevo creare il client mail però ho evitato, un client mail è una cosa più complicata.




TRADUZIONE: "Non ho trovato un componente già pronto che facesse tutto, quindi ho lasciato perdere"

Testo quotato



Allora come vedete qua sta l'icona dal desktop e da ... e sta il nostro player, allora io da queste note dei ... della nuova canzone dei black eyed peas "Just ket enot" (Just Can't Get Enough) io lascio, spero che vi è piaciuto il mio nuovo sistema operativo, em.. e niente magari mo che riesco a pubblicare me (ve?) lo metto anche l'indirizzo dove scaricarlo per provare, poi magari se volete qualche nuova versione basta che chiedete sul mio canale di youtube vipermotors. Aggiungetemi in tanti e scrivete in tanti al canale, CIAO!




Sempre come prova del multi tasting lascia il player in sottofondo, bello.
Si ci è piaciuto fino all'ultima virgola e vogliamo "qualche nuova versione"!
Io personalmente ne voglio altre 5 o 6.

Purtroppo ora c'è da dare una spiegazione sulle motivazioni che spingono questo tizio a fare queste cose. Lui vive in un paese piccolo ed inutile chiamato "carovigno", non c'è un cazzo da fare dalla mattina alla sera e questo è stato un ottimo passatempo per l'inverno.

Ora rolliamone tutti!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PM Quote
Avatar
carlduke (Member)
Pro


Messaggi: 153
Iscritto: 29/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 20:58
Mercoledì, 29/06/2011
ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaahahahahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PM Quote
Avatar
nikipe_silver (Founder Member)
Expert


Messaggi: 339
Iscritto: 20/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 21:22
Mercoledì, 29/06/2011
No, beh, scusate, ora propongo un premio speciale a HeDo per cio' che ha fatto...cioe' una disanima completa di quel video!!! Dopo questo immagino sia stato in bagno per un tempo imprecisato, ma molto alto...

Per tutto cio', io propongo di creare un apposito premio "Auto-Lesionista dell'Anno" e assegnarlo a HeDo..

Complimenti, Te lo meriti.

:rotfl::rotfl::rotfl:

PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:41
Mercoledì, 29/06/2011
Quel tizio è un dio, HeDo è solo il sacerdote che ci ha trasmesso la sua parola.

ramen :-D

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 22:50
Mercoledì, 29/06/2011
Testo quotato

Postato originariamente da TheKaneB:

Quel tizio è un dio, HeDo è solo il sacerdote che ci ha trasmesso la sua parola.

ramen :-D



XD

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo