Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Humor - E il condor come fa?
Forum - Humor - E il condor come fa?

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 23:42
Giovedì, 02/09/2010
In allegato i log delle conversazioni del 1° settembre, quando condor ci ha fatto visita.


Il Totem ha allegato un file: ChatLogs.zip (77922 bytes)
Clicca qui per scaricare il file
PM Quote
Avatar
D@vide (Member)
Expert


Messaggi: 450
Iscritto: 30/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 0:03
Venerdì, 03/09/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Il Totem:

In allegato i log delle conversazioni del 1° settembre, quando condor ci ha fatto visita.



Beh Totem non ci trovo nulla da ridere, all'inizio l'ho preso come un fake, poi ho capito chi fosse, ho incominciato con qualche battutina ma il tizio ha seri problemi. Me ne sono accorto una 30 di minuti fà. Dovrebbe andare da un medico. Credo che Humor non sia il massimo come sezione, anche se una buona parte delle conversazioni sono state rimosse.:yup:

PM Quote
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 1:10
Venerdì, 03/09/2010
Quoto d@vide!

PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:26
Venerdì, 03/09/2010
Testo quotato

Postato originariamente da D@vide:

Testo quotato

Postato originariamente da Il Totem:

In allegato i log delle conversazioni del 1° settembre, quando condor ci ha fatto visita.



Beh Totem non ci trovo nulla da ridere, all'inizio l'ho preso come un fake, poi ho capito chi fosse, ho incominciato con qualche battutina ma il tizio ha seri problemi. Me ne sono accorto una 30 di minuti fà. Dovrebbe andare da un medico. Credo che Humor non sia il massimo come sezione, anche se una buona parte delle conversazioni sono state rimosse.:yup:



Davide queste però sono cose abbastanza pesanti. Io non sto giustificando nessuno, ma a ogni cosa c'è un limite. A meno che tu non sia un medico, non puoi affermare certe cose...:nono:

PM Quote
Avatar
D@vide (Member)
Expert


Messaggi: 450
Iscritto: 30/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:32
Venerdì, 03/09/2010
Testo quotato

Postato originariamente da cassin.simone:

Testo quotato

Postato originariamente da D@vide:

Testo quotato

Postato originariamente da Il Totem:

In allegato i log delle conversazioni del 1° settembre, quando condor ci ha fatto visita.



Beh Totem non ci trovo nulla da ridere, all'inizio l'ho preso come un fake, poi ho capito chi fosse, ho incominciato con qualche battutina ma il tizio ha seri problemi. Me ne sono accorto una 30 di minuti fà. Dovrebbe andare da un medico. Credo che Humor non sia il massimo come sezione, anche se una buona parte delle conversazioni sono state rimosse.:yup:



Davide queste però sono cose abbastanza pesanti. Io non sto giustificando nessuno, ma a ogni cosa c'è un limite. A meno che tu non sia un medico, non puoi affermare certe cose...:nono:



Simone una persona che dice di conoscere tutti il linguaggi al mondo, di essere l'hacker più potente al mondo, che compra programmini simili a hello world a delle cifre vertiginose, etc non si può definire "mentalmente sano".
Non vado oltre, anche perché questi sono problemi suoi, ma ti assicuro solo chi c'era in chat può capirlo.:yup:
Se vuoi sentire tutta la storia mi puoi sempre contattare in privato ma non sono cose da scrivere in un forum pubblico:noway:

PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:34
Venerdì, 03/09/2010
Testo quotato

Postato originariamente da D@vide:
Simone una persona che dice di conoscere tutti il linguaggi al mondo, di essere l'hacker più potente al mondo, che compra programmini simili a hello world a delle cifre vertiginose, etc non si può definire "mentalmente sano".
Non vado oltre, anche perché questi sono problemi suoi, ma ti assicuro solo chi c'era in chat può capirlo.:yup:
Se vuoi sentire tutta la storia mi puoi sempre contattare in privato ma non sono cose da scrivere in un forum pubblico:noway:



E tu sei più che sicuro che tutte le cose che dice siano vere? Ho letto un pò della conversazione e non mi sembrava così strano il suo comportamento. Bha...la mia era una piccola constatazione dei fatti :k:

PM Quote
Avatar
D@vide (Member)
Expert


Messaggi: 450
Iscritto: 30/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:43
Venerdì, 03/09/2010
Testo quotato

Postato originariamente da cassin.simone:Ho letto un pò della conversazione e non mi sembrava così strano il suo comportamento.


Forse perchè, come detto prima, non c'è la maggior parte della conversazione?

PM Quote
Avatar
tasx (Dev Team)
Expert


Messaggi: 439
Iscritto: 15/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:56
Venerdì, 03/09/2010
Non avete un po' troppo esagerato?
Dopotutto il sito sembra avere un'impronta abbastanza seria, la chat un po' meno ;);)

ps: non consideratemi il moralista di turno ;)

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 16:58
Venerdì, 03/09/2010
TheKaneB: sta chat sta diventando un ritrovo di pazzi esaltati e scimmie ubriache %-) (cit.)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo