Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Delphi - Libreria graph (del pascal) in Delphi7
Forum - Delphi - Libreria graph (del pascal) in Delphi7

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
Ciao a tutti. Mi servirebbe sapere quale (diavolo) di funzione usa il delphi corrispondente al graph di pascal. Non sono in ambiente visual ma in console application e mi servirebbe utilizzare quelle stesse funzioni che usa il pascal con la libreria uses graph

Sapete darmi qualche informazione? Grazie mille comunque
Saluti

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 20:02
Lunedì, 25/01/2010
nessuno potrebbe aiutarmi?

PM Quote
Avatar
gzoinna (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 07/02/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 13:20
Domenica, 07/02/2010
avevo lo stesso problema. in pratica non ti riconosce Graph perchè non è presente nella libreria di default. quindi la vai a scaricare (cerca graph.dcu su google) e una volta scaricata la metti nella cartella Lib presente nella cartella Delpi7 ;)
io invece non riesco a trovare il file tool.dcu, qualcuno sa dirmi dove/come trovarlo?

Ultima modifica effettuata da gzoinna il 07/02/2010 alle 13:22
PM Quote
Avatar
gzoinna (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 07/02/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 13:21
Domenica, 07/02/2010
avevo lo stesso problema. in pratica non ti riconosce Graph perchè non è presente nella libreria di default. quindi la vai a scaricare (cerca graph.dcu su google) e una volta scaricata la metti nella cartella Lib presente nella cartella Delpi7 ;)
io invece non riesco a trovare il file tool.dcu, qualcuno sa dirmi dove/come trovarlo?

Ultima modifica effettuata da gzoinna il 07/02/2010 alle 13:22
PM Quote
Avatar
systemgvp (Normal User)
Expert


Messaggi: 296
Iscritto: 14/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:50
Mercoledì, 17/02/2010
non riesco a trovarle le librerie graph, da dove le hai scaricate?

PM Quote