Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Delphi - Emulatore
Forum - Delphi - Emulatore

Avatar
nellino (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 10/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:37
Giovedì, 10/12/2009
Ciao a tutti sono nuovo, vorrei chedervi se qualcuno ha mai realizzato un programma che riesca a rintracciare le schermate di un programma DOS ò in terminal Server.
Sapete come iniziare ?
Grazie

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 18:21
Giovedì, 10/12/2009
"Riesca a rintracciare"...? Che significa?


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
nellino (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 10/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:29
Giovedì, 10/12/2009
Forse mi sono spiegato male:
Supponiamo di utilizzare un AS400 con programmi gestionali e supponiamo che voglio intercettare delle posizioni ben precise della finestra dell'AS400, è possibile (penso di si) con un programmino delphi ?
Una volta intercettati leggere il contenuto e metterlo a disposizione del programmino delphi.

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 22:26
Giovedì, 10/12/2009
Catturare l'output del programma? Mmmm, la vedo dura. E anche se ci riuscissi interpretare gli outputs tramite un programma sarebbe ancora piu' difficile.

Ma cos'e' che devi fare? Magari c'e' un'altra strada piu' logica...


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
nellino (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 10/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:45
Giovedì, 10/12/2009
Dato che ancora si utilizzano programmi gestionali, ho la necessità di catturare delle informazioni presenti sulle loro maschere, memorizzare i dati in un database e abbinare una immagine; siccome so che ci sono dei programmi che riescono a catturare le informazioni in posizioni ben precise (settate in precedenza) volevo cercare di crearne uno, ma non so da dove iniziare.

PM Quote