Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Delphi - Stampa con i RichEdit e formatazione stile word
Forum - Delphi - Stampa con i RichEdit e formatazione stile word

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
Scusate:d:( ma e' possibile inserire una immagine su di un richedit e stamparlo insieme al testo?? che ho fatto un'editor collegato a un calendario stampare stampo senza dificolta ma non riesco a inserici immagini come su word non so come fare :d

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 20:35
Mercoledì, 10/05/2006
:k:OOOOOO ragazzi ci sono riuscito oggi ho imparato una cosa nuova posso inserire in in richedit qualsiasi cosa sono sicuro che verra bene il mio diario:D ecco a voi come ho fatto a inserire una immaggine:  

bmp1:=timage.Create(form1.RichEdit1);
bmp1.Parent:=form1.RichEdit1;
bmp1.SetBounds(50,100,100,100);
bmp1.Picture.LoadFromFile('...\Diario 2.1\Dati\sample\7007.bmp');
bmp1.Visible:=true;
mi si aprono nuove frontiere nella programmazione posso fare ormai di tutto :asd:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 23:18
Giovedì, 11/05/2006
Ottimo quindi :)


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
frank (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 190
Iscritto: 28/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 23:55
Venerdì, 12/05/2006
bene, bene, devo dire che anch'io dal tuo post ho imparato qualcosa di nuovo 8-)

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 19:23
Sabato, 13/05/2006
Testo quotato

Postato originariamente da frank:

bene, bene, devo dire che anch'io dal tuo post ho imparato qualcosa di nuovo 8-)


PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 19:29
Sabato, 13/05/2006
Sentite le istruzioni che ho mandato l'altro giorno non vanno bene credo che sovrascrivano qualcosa all'interno del richedit e non ci si scrive piu con le immagini inserite. Funziona bene con i Tmemo invece, la devo ancora provare per benino ma funziona speriamo che non crei problemi quando ci metto le funzioni per il ridimensionamento e lo spostamento nel foglio fi terro informati ciauzz :k:

PM Quote
Avatar
camaleonteplus (Normal User)
Pro


Messaggi: 95
Iscritto: 05/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:08
Martedì, 06/10/2009
lo so che è passato tempo ma questo argomento mi interessa devo inserire una immagine nel mio editore di testo volevo sapere come fare.

PM Quote