Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Delphi - Bisogna essere caparbi
Forum - Delphi - Bisogna essere caparbi

Avatar
wmarkrooney (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 24/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 16:25
Sabato, 24/05/2008
Carissimi, ho un ostacolo che mi sembra insormontabile! Mi sto avvicinando al delphi, e sto cercando di inserire un'animazione (un filmato in mpg) a tutto schermo prima di caricare il form main, ma non ci riesco con il componente mediaplayer. Riesco a farlo visualizzare, ed anche a temporizzare prima di chiudere l'animazione, ma anche se il pannello č a tutto schermo, il filmato appare in piccolo in alto a sx. Mi potreste aiutare?:d

Ultima modifica effettuata da wmarkrooney il 24/05/2008 alle 16:26
PM Quote
Avatar
wmarkrooney (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 24/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 9:17
Giovedė, 29/05/2008
Testo quotato

Postato originariamente da wmarkrooney:

Carissimi, ho un ostacolo che mi sembra insormontabile! Mi sto avvicinando al delphi, e sto cercando di inserire un'animazione (un filmato in mpg) a tutto schermo prima di caricare il form main, ma non ci riesco con il componente mediaplayer. Riesco a farlo visualizzare, ed anche a temporizzare prima di chiudere l'animazione, ma anche se il pannello č a tutto schermo, il filmato appare in piccolo in alto a sx. Mi potreste aiutare?:d


PM Quote
Avatar
wmarkrooney (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 24/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 9:20
Giovedė, 29/05/2008
Postato originariamente da wmarkrooney:

Sto cercando di inserire un'animazione (un filmato in mpg) a tutto schermo prima di caricare il form main con il componente mediaplayer. Riesco a farlo visualizzare, ed anche a temporizzare prima di chiudere l'animazione, ma anche se il pannello č a tutto schermo, il filmato appare in piccolo in alto a sx. Grazie ma sono riuscito a risolvere il problema, se vi servisse una mano....:d  

PM Quote