Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Delphi - Aiuto per bottoni colorati
Forum - Delphi - Aiuto per bottoni colorati

Avatar
fplato (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 20/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 13:20
Domenica, 20/05/2007
Salve a tutti, sono nuovo di Delphi e stavo cercando dei bottoni colorati su internet, non sono riuscito a trovare ciò che cercavo. Sono in cerca di bottoni colorati con un'ampia gamma di colori da scegliere...Come posso fare??Qualcuno può aiutarmi????Grazie in anticipo...

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 15:55
Lunedì, 21/05/2007
Ricordo di aver visto un componente Delphi che lo fa, ma non e' incluso con il pacchetto d'installazione standard, e' un componente aggiuntivo ma non ricordo da dove e' possibile scaricarlo.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
carmelo (Normal User)
Pro


Messaggi: 100
Iscritto: 15/06/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:07
Venerdì, 15/06/2007
Perche non utilizzi dei TPanel che sono "colorabili"...?
ciao

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 22:28
Venerdì, 15/06/2007
Testo quotato

Postato originariamente da carmelo:

Perche non utilizzi dei TPanel che sono "colorabili"...?
ciao


giusto.... però con i colori bisogna stare attenti perchè non tutti i pc li rispettano
mi è capitato che colorando un richedit di un colore giallino, il programma che sul mio aveva il richedit di colore giallo, su quello di un mio amico era nero e non permetteva la lettura delle scritte.... e cosi anche per molti altri colori.... (gli unici sicuri che non cambiano sono i primi 16

PM Quote
Avatar
K.Mitnick (Member)
Expert


Messaggi: 278
Iscritto: 24/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:33
Venerdì, 22/06/2007
Testo quotato

Postato originariamente da Anonymous:

Testo quotato

Postato originariamente da carmelo:

Perche non utilizzi dei TPanel che sono "colorabili"...?
ciao


giusto.... però con i colori bisogna stare attenti perchè non tutti i pc li rispettano
mi è capitato che colorando un richedit di un colore giallino, il programma che sul mio aveva il richedit di colore giallo, su quello di un mio amico era nero e non permetteva la lettura delle scritte.... e cosi anche per molti altri colori.... (gli unici sicuri che non cambiano sono i primi 16



Si potrebbe usare gli SpeedButton... Almeno in quel caso non ci sarebbero problemi di "interpretazione" del colore...:-|

PM Quote