Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Delphi - Delphi XE2
Forum - Delphi - Delphi XE2

Avatar
Polaris (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 11/05/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 20:18
Lunedì, 14/05/2012
Buonasera Amici.

Ho installato l'help delle Jedi library dopo aver installato le librerie. Prima funzionava tutto bene dopo mi è sparito completamente l'help di XE2. E' successo qualcosa del genere anche a voi? Comunque sapete dirmi come eventualmente si possono ricreare gli indici dell'help (sperando che sian quelli!!!!)?

Vi ringrazio.

PM Quote
Avatar
Goblin (Member)
Expert


Messaggi: 375
Iscritto: 02/02/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 21:05
Lunedì, 14/05/2012
Ho installato la versione v 2.3 per XE2 e non ho avuto problemi


Ibis redibis non morieris in bello
PM Quote
Avatar
Polaris (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 11/05/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 7:18
Martedì, 15/05/2012
Dunque. Dopo l'installazione dell'help delle jedi library, era rimasto attivo un servizio che impediva a Delphi di vedere i files dell'help. Me ne sono accorto per caso. Una volta interrotto il servizio facente capo a H2Reg.exe ha reindicizzato l'help e tutto è andato a posto. La versione è XE2 sp4.

Grazie comunque Goblin per la tua disponibilità.

A parte XE2 che fa un pò i capricci ma questo è noto. io non riesco a installare l'help delle JVCL Jedi library. Per le JCL non ci sono problemi, basta inserire il contenuto htmlhelp2 dell'help scaricato a parte nella subdirectory help e spuntare l'installazione nell'installer. Per le JVCL proprio non ci riesco.

La versione JVCL attuale è la 3.4.5
La versione htmlhelp2 più recente delle JVCL è la 3.4.1
Nella versione dell'help 3.4.1 non è contenuto alcun files ini
Il files ini era invece contenuto nella versione dell'help delle JVCL 3.3.3
Io nell'installer delle JVCL non ho trovato alcun riferimento all'installazione dell'help.

E forse adesso il titolo del post non è più adeguato, ma oimè non so come modificarlo.


Ultima modifica effettuata da Polaris il 15/05/2012 alle 11:56
PM Quote