Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Delphi - come catturare le informazioni di una pagina html passando un un seconda form
Forum - Delphi - come catturare le informazioni di una pagina html passando un un seconda form

Avatar
Spenk2004 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 7
Iscritto: 21/10/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 17:27
Venerdė, 21/10/2011
Ciao a tutti, spero di scrivere nel forum giusto.
Ho un problema con il componente HTML, mi spiego:
sto realizzando un programma (semplice eseguibile) dove faccio caricare in una form, tramite il componente HTMLView una pagina Html che contiene checkbox e textarea per poter scrivere.
Tutto quello che scrivo o checco nella pagina lo vorrei riportare in una seconda Form. Mi sapete dire come fare?
Spero di essere stata chiara :-|
Ciao


Ciao, scusa ho fatto 2 errori: 1) ho cliccato dandoti un voto negativo e non volevo; 2) ho risposto da un'altra parte (č la prima volta che uso questo forum) . Spero di essere nel punto giust!!! Allora mi spiego meglio. Ho creato un programma con delphi 7, che carica in una form una magina HTML (considera che ho usato THTMLViewer). La pagina contiene dei checkebox per dare delle risposte e dei input type= text per scrivere dei commenti. Bene la pagina compilata la vorrei caricare in una seconda form dove vi sono altre informazioni.
Spero stavolta di essere stata un po pių chiara
Grazie mille e scusa per il voto se mi dici come fare a correggere lo faccio subito.  

Ultima modifica effettuata da Spenk2004 il 24/10/2011 alle 9:46
PM
Avatar
smanettone83 (Normal User)
Pro


Messaggi: 124
Iscritto: 20/10/2010

Up
-1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 19:11
Sabato, 22/10/2011
mmm... non č molto chiaro... fammi capire bene...

hai un form1 dove hai inserito il risultato di un GET della pagina html che ha un checkbox e un textarea... ma non ho capito cosa intendi fare di preciso con il form2... sii piu chiaro grazie

PM