Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Delphi - delphi 64-bit
Forum - Delphi - delphi 64-bit

Avatar
Saladino (Member)
Pro


Messaggi: 90
Iscritto: 30/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:53
Giovedì, 14/04/2011
Quella che voglio aprire non è una discussione sulle caratteristiche del nuovo compilatore,credo infatti che ben pochi siano interessati al suo acquisto,e poi se uno studente vuole compilare a 64-bit c'è il free pascal,che è sicuramente quasi all'altezza del compilatore ufficiale in ambiente windows.
Più che altro,rivolgendomi ai più esperti del forum ed in special modo a quelli che lavorano,vorrei toccare l'argomento sull'impatto che Delphi 64 avrà sul mondo degli sviluppatori.Sicuramente alcuni vorranno aspettare per vedere se ne vale la pena,credo che sia il primo vero progetto a 64 bit della Embarcadero ma conoscendo il suo team credo che ci saranno pochi problemi.
Secondo è possibile un rilancio di Delphi, o gli unici che lo adotteranno saranno composti da quella elitè di sviluppatori?
Guardate che molti sono passati ad altre teconologie che offrono il multipiattaforma,ed ancora non si è visto niente dalla Embarcadero.
Intanto ecco il link delle preview http://www.embarcadero.com/products/delphi/64-bit del 64.

PM Quote
Avatar
systemgvp (Normal User)
Expert


Messaggi: 296
Iscritto: 14/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:35
Mercoledì, 27/04/2011
purtroppo ancora non si capisce perchè non voglio staccare Delphi dagli ormai obsoleti x86 sapendo che ormai quasi tutti i pc esposti nei "supermercati" sono x64.

PM Quote