Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Delphi - Problema con il ListView
Forum - Delphi - Problema con il ListView

Avatar
SuperMario (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 09/03/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 13:26
Mercoledì, 16/03/2011
Scusatemi per gli errori di grammatica, ma non sono un professore è nemmeno ero uno studente modello.
Sto creando una chat in connessione reverse, e o aggiunto l’elemento ListView per elencarmi le chiamate dai server, il ListView messo nello stesso form della Chat funziona, perché selezionando la chiamata da accettare e alla quale inviare il messaggio essendo nello stesso Form non si deseleziona la chiamata, mentre se il Listview messo su un Form a parte appena clicco sul Form chat dove dovrei inviare messaggi, si deseleziona e non mi da nessuna funzione. Volevo risolvere questo problema con i bottoni Connetti è Disconnetti in modo tale da raggirare il problema ed essere anche più comodo e facile da usare.

P.S.
Spero tanto di essere stato abbastanza chiaro nel descrivere il mio problema e sopratutto che sia conforme al Regolamento del Forum.

Ultima modifica effettuata da SuperMario il 17/03/2011 alle 0:19
PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 15:21
Mercoledì, 16/03/2011
:noway:
Oltre al fatto che è scritto coi piedi, non si capisce nemmeno il tuo problema. A cosa ti serve questo ListView? Qual'è il suo compito all'interno dell'applicazione?

Quando scrivi su un forum, poniti il problema che gli altri NON sono te, non conoscono in alcun modo il tuo problema, e specialmente vorrebbero che si capisse ciò che dici! :_doubt:

Mi scuso tantissimo, ho ricorretto il mio topic, spero tanto che adesso si capisca quale sia il mio problema e che potrete aiutarmi a risolverlo. - SuperMario - 17/03/11 02:16
PM
Avatar
a_butta (Member)
Expert


Messaggi: 578
Iscritto: 16/03/2010

Up
2
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 14:03
Mercoledì, 16/03/2011
Chiedo la chiusura del topic per il modo in cui è scritto: non si possono tollerare "o" senza h e "e" senza accento. Inoltre alcuna punteggiatura viene applicata al fine di rendere più leggibile il problema.

Mi scuso tantissimo, ho ricorretto il mio topic, spero tanto che adesso si capisca quale sia il mio problema e che potrete aiutarmi a risolverlo. - SuperMario - 17/03/11 02:16
PM