Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Delphi - Impostare form2 come primario all'apertura
Forum - Delphi - Impostare form2 come primario all'apertura

Avatar
smanettone83 (Normal User)
Pro


Messaggi: 124
Iscritto: 20/10/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:33
Giovedì, 04/11/2010
Ragazzi mi sapete dire se c'e' un modo per far avviare il form2 all'esecuzione del programma invece di far eseguire il form1 di default?

PM Quote
Avatar
gigisoft (Member)
Guru


Messaggi: 696
Iscritto: 11/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:10
Giovedì, 04/11/2010
Testo quotato

Postato originariamente da smanettone83:

Ragazzi mi sapete dire se c'e' un modo per far avviare il form2 all'esecuzione del programma invece di far eseguire il form1 di default?



Salve,
non so se funziona, ma probabilmente devi andare all'interno del file del progetto (NomeProgetto.dpr) e scambiare l'ordine delle righe in cui vengono creati i form, mettendo per prima quella relativa al form che tu vuoi che sia quello principale.

Ciao :k:

Luigi

PM Quote
Avatar
smanettone83 (Normal User)
Pro


Messaggi: 124
Iscritto: 20/10/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 0:28
Venerdì, 05/11/2010
Testo quotato

Postato originariamente da gigisoft:

Testo quotato

Postato originariamente da smanettone83:

Ragazzi mi sapete dire se c'e' un modo per far avviare il form2 all'esecuzione del programma invece di far eseguire il form1 di default?



Salve,
non so se funziona, ma probabilmente devi andare all'interno del file del progetto (NomeProgetto.dpr) e scambiare l'ordine delle righe in cui vengono creati i form, mettendo per prima quella relativa al form che tu vuoi che sia quello principale.

Ciao :k:

Luigi



funziona... grazie.... bastava pensarci un po su... grazie cmq ;)

PM Quote