Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Delphi - problema connessione mysql
Forum - Delphi - problema connessione mysql

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
Salve utilizzo i componenti db express sto cercando di poter connettermi a un database ma quando vado a connettermi bam.. mi da questo errore
Vi prego aiutatemi çç


ha allegato un file: IMAGEERROR.JPG (17684 bytes)
Clicca qui per guardare l'immagine

Ultima modifica effettuata da il 15/07/2010 alle 14:37
PM Quote
Avatar
a_butta (Member)
Expert


Messaggi: 578
Iscritto: 16/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:49
Giovedì, 15/07/2010
Testo quotato

Postato originariamente da lavoro92:

Salve utilizzo i componenti db express sto cercando di poter connettermi a un database ma quando vado a connettermi bam.. mi da questo errore
Vi prego aiutatemi çç  


PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 18:21
Giovedì, 15/07/2010
ho messo il file libmysql.dll su tutte le directory di sistema e anche sulle directory di delphi 2010  ma nulla .
Vi  prego aiutatemi sto sclerando come un matto ho provato di tutto . copiato tutte la libmysql dappertutto ma nnt ..mi da quell' errore se provo a levare la dbxmys.dll e mi diceva che mancava la dbxmys.dll .
Vi prego sono nelle vostre mani çç:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

Ultima modifica effettuata da il 16/07/2010 alle 12:25
PM Quote