Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [VB .NET] Contextmenustrip e tray icon
Forum - C# / VB.NET - [VB .NET] Contextmenustrip e tray icon

Rikisonny (Ex-Member)
Rookie

Iscritto: 07/11/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:13
Giovedì, 11/02/2010
Salve a tutti vi chiedo altre cose 1 ho un problema con le chiavi di registro in quanto una volta che nella cartella RUN del registro metto la posizione del mio file tra virgolette e a fianco metto /minimized lui non si minimizza in apertura e non si apre nemmeno...
2 cosa io una volta che ho il programma nella tray premendo sopra con il destro vorrei che si aprisse un contextmenustrip e fin qua riesco ma come faccio a dire che se preme sul primo oggetto succede quello mentre nel 2 quest'altro ecc?? Grazie a tutti

SaveMessenger Founder
PM Quote
Il Totem (Admin)
Guru^2

Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 11:29
Venerdì, 12/02/2010
1. Scrivi esattamente la stringa;
2. Basta assegnare un gestore d'evento al click sui singoli elementi del contextmenu, esattamente come si fa per tutti gli altri controlli.

"Infelici sono quelli che hanno tanto cervello da vedere la loro stupidità."
(Fligende Blatter)

"Dubitare di se stessi è il primo segno d'intelligenza."
(Ugo Ojetti)
PM Quote
Rikisonny (Ex-Member)
Rookie

Iscritto: 07/11/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:40
Venerdì, 12/02/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Il Totem:

1. Scrivi esattamente la stringa;
2. Basta assegnare un gestore d'evento al click sui singoli elementi del contextmenu, esattamente come si fa per tutti gli altri controlli.

Ho scritto esattamente la stringa ma non cambia niente metto "percorsofile\programma.exe" /minimized gli altri programmi installati usano questo modo e funzionano il mio no...(nel registro dico)

il punto 2 effettivamente era facilissimo aahhaha

Ultima modifica effettuata da Rikisonny il 12/02/2010 alle 21:18

SaveMessenger Founder
PM Quote