Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Salve a tutti!! io ho una list box e un button se premo sul button nella listbox appaiono tutti i file contenuti in un percorso predefinito tramite codice... il problema è che nella listbox si vede anche il percorso come "C:\users ecc.." come faccio a eliminare il percorso e lasciare solo il nome del file?
però con un pizzico di inventiva si poteva fare qualcosa no? Estrarre una sottostringa a partire dall'ultima '/' del path non mi sembra così complicato da fare
però con un pizzico di inventiva si poteva fare qualcosa no? Estrarre una sottostringa a partire dall'ultima '/' del path non mi sembra così complicato da fare
Ho letto ma se voglio applicarlo a tutte gli oggetti della listbox come faccio?? ok se voglio sostituirne 1 solo ma il problema per me è farlo per tutti!!
Postato originariamente da Rikisonny: Ho letto ma se voglio applicarlo a tutte gli oggetti della listbox come faccio?? ok se voglio sostituirne 1 solo ma il problema per me è farlo per tutti!!